Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-11-09, 23:28   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 8430792
vincislato has a reputation beyond reputevincislato has a reputation beyond reputevincislato has a reputation beyond reputevincislato has a reputation beyond reputevincislato has a reputation beyond reputevincislato has a reputation beyond reputevincislato has a reputation beyond reputevincislato has a reputation beyond reputevincislato has a reputation beyond reputevincislato has a reputation beyond reputevincislato has a reputation beyond repute
premetto che non vuole essere una polemica....

ma vi leggo spesso (quando posso) e mi chiedo:

ma gente come g_m_p, Housecrash e tanti altri....

che mestiere fate che scrivete migliaia di messaggi???:confused ::confused :

ripeto, senza polemica...solo curiosità
vincislato non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-09, 23:43   #2 (permalink)
La pivella del FOL

L'avatar di Luna981

Popolarità: 42949679
Luna981 has a reputation beyond reputeLuna981 has a reputation beyond reputeLuna981 has a reputation beyond reputeLuna981 has a reputation beyond reputeLuna981 has a reputation beyond reputeLuna981 has a reputation beyond reputeLuna981 has a reputation beyond reputeLuna981 has a reputation beyond reputeLuna981 has a reputation beyond reputeLuna981 has a reputation beyond reputeLuna981 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da vincislato Visualizza messaggio

Bella domanda

Ciao
Luna981 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-11-09, 23:54   #3 (permalink)
ostinato e contrario

L'avatar di carax

Popolarità: 42949676
carax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond reputecarax has a reputation beyond repute
Citazione:

Non per fare il loro avvocato, ma se vai a vederti le statistiche ad esempio di g_m_p, scopri che la sua media messaggi è di 10 al giorno. A meno che di lavoro uno non faccia il rematore schiavo su un'imbarcazione egizia, credo che 10 messaggi al giorno se un argomento lo appassiona se li possa permettere, o no? C'è gente che spende anni della propria vita a guardare "Beautiful" o le partite di pallone...
carax non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-09, 00:49   #4 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:

Il mestiere che faccio non lo vengo a dire a te, visto che nemmeno ci conosciamo.

Una cosa è certa: mi faccio i quazzi miei.

E tu?
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-09, 00:51   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Gekko & Co.

Gekko & Co. has a reputation beyond reputeGekko & Co. has a reputation beyond reputeGekko & Co. has a reputation beyond reputeGekko & Co. has a reputation beyond reputeGekko & Co. has a reputation beyond reputeGekko & Co. has a reputation beyond reputeGekko & Co. has a reputation beyond reputeGekko & Co. has a reputation beyond reputeGekko & Co. has a reputation beyond reputeGekko & Co. has a reputation beyond reputeGekko & Co. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da carax Visualizza messaggio
Non per fare il loro avvocato, ma se vai a vederti le statistiche ad esempio di g_m_p, scopri che la sua media messaggi è di 10 al giorno. A meno che di lavoro uno non faccia il rematore schiavo su un'imbarcazione egizia, credo che 10 messaggi al giorno se un argomento lo appassiona se li possa permettere, o no? C'è gente che spende anni della propria vita a guardare "Beautiful" o le partite di pallone...
ah-ah-ah
Gekko & Co. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-09, 02:40   #6 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
mi occupo di comunicazione - lavoro molto su internet, per dei siti, e con email o ricerche etc, quindi postare su un forum è un po autoreferenziale, non mi distrae veramente dal lavoro*, perche in realta continuo a farlo anche mentre posto... in questo senso è un po insano: sarebbe meglio forse qualcosa di completamente diverso dal lavoro, di distante... resta invece piu sano, come break, rispetto alle sigarette

* per esempio mentre scrivo qua, sto controllando un altro forum (di tutt'altro genere) di cui sono admin... bannato

Ultima modifica di g_m_p : 27-11-09 alle ore 02:45
g_m_p non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-09, 02:43   #7 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
Citazione:
Non per fare il loro avvocato, ma se vai a vederti le statistiche ad esempio di g_m_p, scopri che la sua media messaggi è di 10 al giorno.
...quindi sono una media di 15 minuti al giorno... pensa che mi sembrava di più! me stavo già a preoccupà... ho sentito che all'ospedale Gemelli a roma hanno aperto un reparto per disintossicarsi dalla web-addiction

ecco qua trovato: http://www.policlinicogemelli.it/pre...estazione=8199

Ambulatorio dipendenze da internet

Presso il Day Hospital di Psichiatria Clinica e Tossicodipendenze del Policlinico Gemelli e’ attivo un trattamento integrato per l’”internet addiction disorder" al quale sarà possibile rivolgersi per:

* Valutazione clinica
* Trattamenti farmacologici
* Colloqui di motivazione al trattamento riabilitativo
* Gruppi di trattamento riabilitativo
* Follow-Up e valutazione degli esiti

Responsabili / Referenti Psichiatra Di Riferimento Dott. Federico Tonioni
Note Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.30 alle 13.30

Ultima modifica di g_m_p : 27-11-09 alle ore 02:58
Vecchio 27-11-09, 03:00   #8 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

Citazione:
C'è gente che spende anni della propria vita a guardare "Beautiful" o le partite di pallone...
In effetti, non vedo la tv dal 1994
Vecchio 27-11-09, 12:02   #9 (permalink)
salga a bordo! 'azz

L'avatar di Triac

Popolarità: 42949676
Triac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond reputeTriac has a reputation beyond repute
Invia un messaggio tramite Skype™ a Triac
senza polemica

Citazione:

Citazione:
Originalmente inviato da housecrash Visualizza messaggio
Il mestiere che faccio non lo vengo a dire a te, visto che nemmeno ci conosciamo.

Una cosa è certa: mi faccio i quazzi miei.

E tu?
Triac non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-09, 12:07   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 5095900
ciottolino has a reputation beyond reputeciottolino has a reputation beyond reputeciottolino has a reputation beyond reputeciottolino has a reputation beyond reputeciottolino has a reputation beyond reputeciottolino has a reputation beyond reputeciottolino has a reputation beyond reputeciottolino has a reputation beyond reputeciottolino has a reputation beyond reputeciottolino has a reputation beyond reputeciottolino has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da g_m_p Visualizza messaggio
In effetti, non vedo la tv dal 1994
Che ganzo!
Veramente o scherzi?
ciottolino non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17.