![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8430792 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
premetto che non vuole essere una polemica....
ma vi leggo spesso (quando posso) e mi chiedo:
ma gente come g_m_p, Housecrash e tanti altri.... che mestiere fate che scrivete migliaia di messaggi??? ![]() :confused :![]() ![]() :confused :![]() ripeto, senza polemica...solo curiosità |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ostinato e contrario
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non per fare il loro avvocato, ma se vai a vederti le statistiche ad esempio di g_m_p, scopri che la sua media messaggi è di 10 al giorno. A meno che di lavoro uno non faccia il rematore schiavo su un'imbarcazione egizia, credo che 10 messaggi al giorno se un argomento lo appassiona se li possa permettere, o no? C'è gente che spende anni della propria vita a guardare "Beautiful" o le partite di pallone...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Una cosa è certa: mi faccio i quazzi miei. E tu?
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi occupo di comunicazione - lavoro molto su internet, per dei siti, e con email o ricerche etc, quindi postare su un forum è un po autoreferenziale, non mi distrae veramente dal lavoro*, perche in realta continuo a farlo anche mentre posto... in questo senso è un po insano: sarebbe meglio forse qualcosa di completamente diverso dal lavoro, di distante... resta invece piu sano, come break, rispetto alle sigarette
![]() * per esempio mentre scrivo qua, sto controllando un altro forum (di tutt'altro genere) di cui sono admin... bannato Ultima modifica di g_m_p : 27-11-09 alle ore 02:45 |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Citazione:
me stavo già a preoccupà... ho sentito che all'ospedale Gemelli a roma hanno aperto un reparto per disintossicarsi dalla web-addiction ![]() ecco qua trovato: http://www.policlinicogemelli.it/pre...estazione=8199 Ambulatorio dipendenze da internet Presso il Day Hospital di Psichiatria Clinica e Tossicodipendenze del Policlinico Gemelli e’ attivo un trattamento integrato per l’”internet addiction disorder" al quale sarà possibile rivolgersi per: * Valutazione clinica * Trattamenti farmacologici * Colloqui di motivazione al trattamento riabilitativo * Gruppi di trattamento riabilitativo * Follow-Up e valutazione degli esiti Responsabili / Referenti Psichiatra Di Riferimento Dott. Federico Tonioni Note Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.30 alle 13.30 Ultima modifica di g_m_p : 27-11-09 alle ore 02:58 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
salga a bordo! 'azz
|
senza polemica
![]() Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||