![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
più che 'come butta' bisogna chiedersi DOVE si sono buttati dopo queste belle news, anche se di questo default se ne parlava già da un po'...
a ruota seguiranno mi sà gli altri nuovi 'paradisi' del lusso il bello è che molti progetti benchè finanziati non sono nemmeno partiti...dove hanno messo i soldi ? Tutti in signorine di facili costumi, ferrari e rolex tempestati di diamanti ? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
angry and furious
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ormai la notizia è arrivata anche alle casalinghe.....stasera mi telefona mia madre e mi dice: " Hanno detto che a Dubai lasciano la macchina in aereoporto e se ne vanno.............."... ![]() R: "Non preoccuparti lì si usa così son sboroni....................."
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tutta euforica, gia si pensa che crolla tutto anche al centro di roma a sufficienza da permettermi di andare a vivere vicino a lei hihihih spero proprio di no!!! che a roma tenga bene sui diecimila!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Citazione:
ammazza quanto stanno nervosi, al confronto qua siamo tutti amiconi... ![]() "tutte balle , prova a vendere quello che hai comprato .... vedrei come rimbalzi " (17 novembre...).... "Tutte balle cosa? Ma sei qui per provocare oppure per inoltrare critiche costruttive? A cosa e a chi ti riferisci? " (risponde l'amministratore, sempre il 17 novembre) ammazza che truffatori gli admin di quel sito ![]() (Dario, ti devo un bollino verde appena possibile) |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
angry and furious
Citazione:
Quelli che :" Mò arriva la fiera e gli arabi fan man bassa?" Quelli che :" Mò ti compro il Milan e se mi giran le b*alle pure l'inter ,la juve,la Spal e ci inserisco pure il Pizzighettone?".......... Se me lo dicevi prima............... Ultime parole della canzone: " Ma guarda che di te e degli altri ...................agli arabini..........NON GLIENE FREGA NIENTE...................!!!"
Ultima modifica di bear$ : 26-11-09 alle ore 20:54 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||