![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
la casa non fallisce
|
GMP e Housecrash
forse sto trovando delle soluzioni elegibili per le mie esigenze.
grazie anche al 3d dove chiedo l'aiuto di GMP e an altro che ho visitato ieri dove erano riportati un pò di crolli e siti di agenzie anche di alto pregio che ho visitato ma questi venditori o sono stupidi o ci fanno metri quadri misurati con il campione realizzato in elastomeri e conservato a marrakesh (altro che platino iridio a parigi), prezzi fuori di ogni logica 15 k€ al quartiere di porta pia mica monti parioli ![]() qui mi sa che debbo assoldare GMP e Housecrash come negoziatori con la federazione dei mercanti (ricordate star war I episodio?) hai voglia a calare qui mi pare che solo un povero compratore deve calare le braghe un AI è venuto a vedere la mia modesta magione che debbo permutare e già mi ha fissato tre visite con un prezzo di richiesta almeno un 30% più alto di quello che ritengo equo un 10% di più lo capisco ma il 30% ma come è riuscito a fissare gli appuntamentoi
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
porchy guarda questo!!!
http://www.gruppotoscano.it/roma/app...36_058091.html strepitosissimoooooooooooooo chicchissimoooooooooooooooooooooooo per le trattative, vai con House; io nella realta non sono affatto aggressivo come si puo pensare dai post... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
la casa non fallisce
|
Citazione:
non vorrei arriva qualcuno e me lo soffia anzi no va lo metto tando i soldi non li ho http://www.immobilisantandrea.it/IT/..._40167158.aspx ma qua stiamo proprio fuori |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
, c'è troppa droga in giro, Jaaaaaaaaaaack ALllllliiiiiiinnnnnnnnnn, smetti di vendere la droga tagliata male![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ma il prezzo? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||