![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vedi tu.........se la mettiamo su questo livello lasciamo stare ...Risulta da un indagine delle vs menti bacate che Alassio sia per la maggior parte una ctta' di 12000 abitanti con alloggi in svendita :::non lo sapevo ....ma dove vivo
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma guarda che la mia era una domanda e basta... non ho nessuna idea del mercato da quelle parti... c'è talmente tanta roba in vendita che riesco a fatica a seguire quello del mio quartiere figurati la liguria.... non c'è bisogno di scaldarsi subito...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 27932825 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io sono di genova e mi interessa castelletto ; i prezzi sono calati eccome!!! anzi , Gabetti la presenta anche troppo bene. D'altronde se chiedi al fruttivendolo come è la sua merce .............. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||