![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Sospensione mutui: tetto fino a 120k
http://www.fiaip.it/ecostampa/utilit...sekey=A9HAQJ43
Bella sola: provo ad immaginare quanti a Roma potranno usufruire di questa agevolazione ![]() Preparare le scialuppe .... per venderle
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Alcuni passi significativi dell'articolo. In rosso i miei commenti.
Il "Piano-famiglie" dell'Abi in fase di definizione non riguarda tutti i mutui. Ma solo quelli di alcuni beneficiari predeterminati. Mi sembra palese. volevamo forse una moratorio generale ? Non ho capito... Potremmo fare che chi sottoscrive un mutuo, paga solo la quota capitale, mentre gli interessi li pagano tramite le tasse, SOLO quelli che non hanno mutui o prestititi sulle spalle. ...Secondo la documentazione che Il Messaggero ha visionato, "anche in fase di preammortamento, erogati a persone fisiche per un importo fino a 120.000 Euro... Io concederei questo beneficio solo a chi aveva un rapporto rata/reddito inferiore al 25%. Guadagni 1000 Euro/mese e contrai un mutuo da 150.000 euro a 20/30 anni e adesso sei nei guai ? affari tuoi!. La prossima volta anziché guardare il Grande Fratello impari ad usare la calcolatrice. Le cause che determinano la sospensione per un anno dei contratti sono: - La cessazione del rapporto di lavoro subordinato (ad eccezione di risoluzione consensuale o per raggiunti limiti di etá); - Cessazione del rapporto di lavoro legato a rapporti di agenzia, rappresentanza commerciale ed altre forme di collaborazione; - morte o insorgenza di condizioni di non autosufficienza; - Sospensione dal lavoro o riduzione dell'orario di lavoro per un periodo di almeno 30 giorni, anche in attesa dell'emanazione di provvedimenti di sostegno. Queste cause devono verificarsi dal 30 Giugno al 31 Dicembre 2009 Ho la sensazione che non saranno poi cosí tanti quelli che potranno beneficiare di questo provvedimento. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
C'é una fetta importante di popolazione senza risparmi, quindi se viene meno lo stipendio potrebbe smettere di pagare le rate da subito. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 36862160 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :cla p:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :c lap:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .... .e bollo verde.............ci loro.......
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||