![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8417582 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Chi mi convince del fatto che non è tutto un bluff???
Chi mi convince del fatto che:
1. con 70 mila euro di liquidità 2. con un affitto attuale di 400 euro 3. con una attività da libero professionista 4. con il dubbio che l'acquisto di un immobile sia un falso mito ... sia economicamente conveniente acquistare un appartamento da 190.000 euro a Bologna (prima periferia) ??? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presente ! Mio figlio l'ho mandato a vivere da solo (con la sua donna). Provincia di Milano 3 stanze doppi servizi, termocondizionato. Nuova costruzione (2008). Due box. Paga 800 euro al mese. Così impara che i soldi si sudano...e il papi non sgancia più un euro. Vivono con quello che guadagnano e si danno da fare ! 'informalmente' il direttore di banca mi avvisa se il conto 'piange', ma questo è un altro film....
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8417582 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Torniamo sull'argomento che è: ha senso indebitarsi per 25 anni per un mutuo da 120.000 euro? ...e la qualità della vita? Non è una nuova schiavitu'? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||