![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
artista della vita
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vincolo turistico alberghiero di un residence
ho acquistato un appartamento in una località turistica. l'appartamento è in un residence dove alcuni appartamenti sono di proprietà privata.
Gli appartamenti di proprietà sono vincolati alla gestione del residence che quindi paga l'affitto al legittimo proprietario. Io ho acquistato l'appartamento libero, perchè il gestore del residence aveva disdetto il contratto di affitto. ora ha cambiato idea e lo rivuole in affitto. Non so come comportarmi. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33903823 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nel peggiore dei casi affitta tu l'appartamento al gestore; oppure come in tutti i casi di compravendita il recesso comporta una spesa,,,,di norma il doppio della caparra. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
artista della vita
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33903823 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao ed auguri. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||