![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
House of cards
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Reggio Emilia : Compravendite -70% , 7000 Alloggi Invenduti , Prezzi -5/7%
Il Resto del Carlino : "Reggio Emilia, le vendite sono calate del 70% rispetto al 2007. Settemila alloggi vuoti ancora su mercato."
"Prezzi in calo solo del 5-7%" ![]() Mi sa che se non si sbrigano ad abbassarli altro che un anno di attesa li aspetta... http://www.fiaip.it/Ecostampa/documenti/OBF/OBF2O.PDF Pega |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Anche stavolta mi sa che sei arrivato secondo
![]() C'ha ha gia pensato il buon kronos ![]() Cresme: -33% per le compravendite immobiliari (comunque repetita juvant )
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
House of cards
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Pega |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() Marco |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In effetti Reggio Emilia si sta rivelando un mercato piu' fragile degli altri, non mi meraviglierei se facesse da apripista in una discesa dei prezzi piu' consistente, almeno in rapporto al resto dell'Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2873641 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
penso entrambi, sono di reggio emilia, è dovrebbe essere cosi, poche sono le Agenzia che hanno chiuso, ed alcune hanno fatto grossi introiti, forse adesso o meglio tra alcuni mesi, sarebbe da comprare a man basso !!! PS. PARERE PERSONALE !
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||