![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Breglia ti vede!
|
[OT] Arte, design e arredamento d'interni
Apro un post di svago dove spero non ci siano diatribe varie tra fazioni...
![]() ![]() ![]() Nell'ultimo anno e qualche mese (ossia da quando cerco casa) ho visitato molti immobili e letto centinaia di annunci. Molte volte sono stato colpito (negativamente ) dagli arredi: case microscopiche ed economiche truccate con stucchi, lampadari e mobili importanti, appartamenti da diverse centinaia di migliaia di euro arredati con pezzi decisamente trash e onestissime case arredate Ikea.In questo spazio vorrei parlare dei vostri gusti, dei pezzi di arredamento che vi piacerebbe avere o che avete in casa. Inizio io, un pezzo che mi piace molto è la poltrona Barcelona: ![]() designer Ludwig Mies van der Rohe - anni '30 ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
http://www.subito.it/poltrone-d-epoc...na-8281542.htm
io ne ho due molto simili ma classiche sui toni del color giallo a strisce color panna. come si fa a mettere sul forum la fotografia??? e non solo il sito???? Ultima modifica di ccc : 17-11-09 alle ore 12:53 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Breglia ti vede!
|
Citazione:
Codice:
http://img.subito.it/images/37/3728334221.jpg clicchi e ti si aprirà una finestra di dialogo in cui dovrai inserire il link della foto che hai precedentemente copiato ottenendo:Codice:
[lMG]http://img.subito.it/images/37/3728334221.jpg[/lMG] ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Grazie, mi hai fatto un favore a spiegarmelo, sono un po' imbranato in queste cose. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Breglia ti vede!
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Secondo me è il pezzo più bello: il pouf non mi piace molto e il divano perde un po' quella leggerezza che trovo nella poltrona. Si può comprare anche a buoni prezzi, mi sembra di averla vista anche da Cargo a Milano. Altro pezzo molto bello: ![]() Lampada Arco - Achille e Pier Giacomo Castiglioni - anni '60 ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3723875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Labyrinth Il disegno di questi tappeti è di antica ispirazione, proveniente dalla cultura tibetana. Il tappeto ha trama ed ordito in cotone, vello lana. Annodatura: Tappeto interamente annodato a mano Provenienza: Nepal |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||