![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Roma - Appartamenti "Zona Brendona"
Ma secondo voi a quanto sono calate le quotazioni degli immobili a Roma nella così detta "Zona Brendona" ovvero nel triangolo Porzio Biroli, Via Gradoli, Due Ponti fino alla Tomba di Nerone?
![]() Non sono pratico della zona ma a me la Cassia piace molto, quando ci passo in auto vedo tante belle villette, appartamenti tipo villetta a schiera, complessi dall'apparenza lussuosa. Insomma il contesto, con tutto quel verde, sembra molto rilassante, eppure... C'è qualcuno che conosce il mercato di quella zona? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Posta qualche esempio. Prendiamo il BILO e il TRILO quanto costano di media?
Alla fine per chi vuole investire denaro forse non è male dato che si affittano ad extracomunitari molto facilmente. Ma quello che mi interessa è sapere se dopo la vicenda di "brendona" i prezzi son calati o rimangono stabili. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderator
|
guarda, non è calato un bel niente.
Ho visto buchi di 30 mq. in affitto a 7/800 euro più le spese extra. Parlando di vendita, idem con patate. No vedo perchè la vicenda brendona avrebbe dovuto causare un calo dei prezzi. Anche via cortina d'ampezzo è un noto tro.iaio (pensa che l'ho scoperto qui sul forum) eppure è zona molto chic, prova ad avvicinarti e vedere i prezzi. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Allucinante manco i trans fanno calare i prezzi a Roma... Si come zona mi piace, inteso tutto il verde che c'è intorno ed i palazzi che sembrano davvero signorili, magari se non ci fosse il via vai di brendona e compagnia sarebbe meglio.
Pensavo che i proprietari dopo lo scandalo di Marrazzo si sarebbero voluti liberare degli appartamenti ed invece... Mi piacerebbe molto vivere in un contesto simile ovviamente senza quel trambusto di prostituzione. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Bé un topic del genere per un ribassista è come l'acquasanta per un diavolo...
Guarda io non monitoro molto la zona Cassia (anche se ribadisco mi piace molto l'impatto anche visivo della zona) ma quando anni fa trovai un bilocale da 50 mq a 150 mila euro a via Porzio Biroli il proprietario stesso mi sconsigliò di comprarlo per andarci a vivere visto l'ambiente. Da allora non mi sono più interessato alla zona. Sulla cassia ci sono complessi di case tipo residence che sono il luogo dei miei sogni per viverci ma avrei paura di finire in un luogo assurdo. Secondo me, concretamente, qui a Roma stanno calando solo gli appartamenti che avevano prezzi allucinanti quindi vicino ai 500 mila euro e poi zone come Ponte di Nona dove ho visto annunci di costruttori che ti danno un monolocale da 40 mq a 115 mila euro. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
centrosessuologiarom
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
via Cassia, è un mix tra lusso e degrado. I grandi comprensori, quelli con ingresso su Via Cassia, specialmente quelli che poi sviluppano sul parco, (non quelli verso grottarossa), sono inavvicinabili. Poi ci sono intere vie, gradoli, biroli, stasi, tomba di nerone, l.go sperlonga, in cui ci sono interi condomini, invasi da varia umanità. Qui i prezzi sono bassi, relativamente. Se monitori i monolocali, i miniappartamenti, ti accorgerai che hanno un altissimo turn over, sono praticamente sempre in vendita, li compri anche a partire da 50/60 mila, ma sono seminterrati, da ristrutturare, spesso affittati a chissà chi. ecc. ecc. Io ne ho visitati diversi da quando c'era la lira. Ma per gestire cose del genere, bisogna avere determinate caratteristiche. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||