![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Per ąspera ad astra.
Popolaritą: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Falco.
L'appartamento non č in zona ad alta densitą abitativa. Ho letto che c'č un canone annuo minimo (vedi Finanziaria 2005) al di sotto del quale si puņ incorrere in accertamenti da parte dell'agenzia delle entrate. Ho trovato questa fomula: (R.C. + 5%) * 120 * 10% Ne sai qualcosa? Grazie.
Ultima modifica di Turbinante : 16-11-09 alle ore 22:39 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
sempre ottimista
|
[QUOTE=Turbinante;23573816]Ciao Falco.
L'appartamento non č in zona ad alta densitą abitativa. Ho letto che c'č un canone annuo minimo (vedi Finanziaria 2005) al di sotto del quale si puņ incorrere in accertamenti da parte dell'agenzia delle entrate. Ho trovato questa fomula: (R.C. + 5%) * 120 * 10% Ne sai qualcosa? Grazie. Ti conviene il comudato, se č un parente , lo registri paghi 200 ed č tutto a posto
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 23697638 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dovresti trovare tutto quello che cerchi a questo link http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/..._immobili.html
diviso se si tratta di appartamenti, uffici o negozi |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||