![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15045612 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Milano Bicocca
Che ne pensate di questo annuncio:
http://www.viveremilanobicocca.it/it...tive/10-0.html la zona di Milano non è che mi dica molto (vicino Sesto...) ma il prezzo, 2450* al mq, non sembra malaccio (asterisco permettendo). A primo impatto vi sembra una cosa seria? Io lo prenderei come investimento visto che li vicino c'è l universita e stanno a costruendo la metro. L' unica cosa è che mi da l' idea di un casermone con i muri in carton gesso. Giudizi? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20335099 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la zona:
sul progetto, vedo solo lati negativi (tralasciando la maleducazione dei salesman):
ovviamente, il prezzo di 2450 al mq e' un prezzo civetta, riferito al solo primo piano... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Padana Ancient Girl
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Breglia ti vede!
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() Le prostitute mezze nude sul Sarca comunque sono un plus non indifferente, ovviamente nulla contro chi usufruisce ma trovare i "resti" sotto casa non è piacevole. Il quartiere di notte è morto e di giorno riesci a muoverti decentemente solo se hai una 2 ruote. L'unico aspetto positivo è la stazione FS. Il concessionario Mercedes però merita... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Padana Ancient Girl
|
che okini siete!
se siete in mezzo a loro nun ve fanno nulla![]() a parte che i fabbricati nn si troveranno a lato del "fortino"........ ![]() Ripreciso, se si ha a disposizione un budget X....non si riesce a scalare L'Everest...quello ti danno, che poi nn è così orribile, la controproposta è il quartiere Adriano (dove ero l'altro giorno). Una serie imbarazzante di casermoni horrible, edificati in mezzo ai fili dell'alta tensione ![]() roba de matt!![]() a proposito stessa commercializzazione...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |||
|
Member
Popolarità: 20335099 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Hai visto per caso il cantiere di quelle villette carine al confine con sesto?
|
|||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Io direi che la controproposta per chi mette in vendita a certe cifre è "invenduto" bannato ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||