![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32652951 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Nessuna risposta?.
Allora mi hanno offerto in vendita un posto auto a Milano - all'aperto - senza tettoia - senza alcun dissuasore. Sono solo due righe tracciate all'interno di un cortile condominiale di Milano in zona MM Turro. C'è almeno un cancello elettrico che divide il cortile condominiale dalla strada. Secondo voi quando dovrebbe costare?. Per non influenzarvi non vi dico (per adesso) quanto mi hanno chiesto. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ma è vita questa..?!
Popolarità: 32579663 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Interesserebbe anche me.
Abito a gorla e nel mio condominio i box li vendono a 35 e i posti auto se non ricordo male 13 e mezzo, ma è passato qualche anno. PS: mi mandi un pvt con il prezzo e il luogo? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
piggish market
|
Citazione:
Da Loreto a Sesto San Giovanni poi è incasinata ancora di più la ricerca di parcheggio, e con le nuove strisce blu nei pressi della metro i box saranno ancora più ricercati. Posto auto Gorla 10000 euro, ho vinto ? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32652951 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora: "visto che con le strisce blu sarà ancora più difficile trovare parcheggio..." per due righe tracciate in un cortile di condominio COMPLETAMENTE all'aperto la modica cifra di EUR 29.000,00.
![]() Wolfestein vuoi ancora via e numero di telefono?.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ma è vita questa..?!
Popolarità: 32579663 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Scusate... Voglio l indirizzo...voglio vedere in che condominio hanno il coraggio di fare sti prezzi per un posto auto a turro. Tra l altro le strisce blu da quando? sotto casa mia le hanno messe da dieci anni...e sono dieci anni che tutti ci parcheggiano senza pagare come quando erano bianche. Mai una multa. Cmq con 29mila ne paghi parecchie di multe
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Breglia ti vede!
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ma è vita questa..?!
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||