![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858999 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Locazione appartamento (cat.A/2) per studio professionale
Salve a tutti. Avrei bisogno di un consiglio dai più esperti.
Ho acquistato un appartamento (cat A/2) con le agevolazioni per la prima casa e risiedo nello stesso comune ma in altra abitazione (di proprietà esclusiva di mia moglie). Mi è stato proposto di affittarlo ad uno studio professionale senza alcuna modifica edilizia, esattamente così come è ora, con un contratto 6+6 anni. Vi chiedo se è necessario trasformarlo al catasto di fatto in ufficio (cat A/10) se l'appartamento non viene assolutamente modificato e se, facendo questo passaggio, eventualmente decaderei dalle agevolazioni e dovrei restituirle con la multa e con gli interessi legali? A quel punto il gioco probabilmente non varrebbe la candela. Grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||