![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
RESTITUZIONE DOCUMENTAZIONE data ad agenzia immobiliare per vendita immobile.........
avendo dato ad un agenzia immobiliare tutta la documentazione personale inerente la vendita del mio immobile (atti di provenienza....schede catastali....fotografie degli esterni/interni...ect )....con regolare mandato di vendita...
mi pongo questa domanda.... se a scadenza del contratto non hanno venduto il mio immobile, possono trattenersi tale documentazione da ritenere agli atti interni....o posso chiederne la restituzione ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
♥
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() scherzi vero.... ![]() ![]() manco morto gli darei gli originali ![]() ![]() il contratto che ho firmato non prevede nulla in merito alla restituzione della documentazione consegnata....
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
♥
Citazione:
![]() ![]() ![]() solo fotocopie ![]() ![]() ![]() quindi in teoria non hanno il diritto di trattenere la documentazione se non ho capito male
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858997 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Allora nella lettera di revoca o fine incarico richiedi la restituzione di tutta la documentazione consegnata, citando magari la legge sulla privacy, che tutti i tuo dati sia cancellati dai loro archivi.
Saluti |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Padana Ancient Girl
|
Citazione:
in verità puoi tranquillamente chiedere indietro tutto, non c'è motivo per trattenere fotocopie varie....e se le lasci presso i loro uffici, non se ne faranno nulla.... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
♥
Citazione:
![]() alla data di scadenza del mandato, si annulla automaticamente senza rinnovo.... in teoria l'AI potrebbe anche non contattarmi piu....e lo stesso vale x me ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
♥
Citazione:
![]() di sicuro chiederò la restituzione....ma volevo sapere se era un loro diritto trattenerla ...e quindi potessero sollevare questioni....(non so a quale scopo )
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||