![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
sempre ottimista
|
Comprate case in classe energetica a+ o chiedete sconti
LE CASE IN CLASSE ENERGETICA A MANTERRANNO IL VALORE LE ALTRE SVALUTERANNO IN FRETTA, QUINDI E' MEGLIO CHIEDERE ROBUSTI SCONTI.
LA NUOVA NORMATIVA GIA' IN VIGORE E MOLTO CHIARA, ACQUISTERESTE UN AUTO EURO 1 ??? GLI IMPRESARI SE NON FARANNO FUORI LO STOCK DI CASE INVENDUTE SE LE TROVERANNO SVALUTATE PER LE MANI, E' MEGLIO TENERE CONTO DI QUESTO PARAMETRO NELLE TRATTATIVE. COSA NE PENSATE????????? ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Intelligenti pauca
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Con l'auto Euro 1 non mi lasciano circolare, nella casa classe C ci abito tranquillamente, anche se (forse) spendo € 150 all'anno in più di riscaldamento. Ma il punto è un altro. Uno dei parametri di valutazione della valutazione più importanti è, secondo me, la location. Dunque faccio molta fatica a pensare ad abbandoni in massa di case nei centri storici per correre a frotte verso case classe A nelle periferie o campagne |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
molte vecchie case dovranno essere riqualificate ,sarà i business dei prossimi anni, poi se uno acquista una nuova casa (in costruzione) a parità di location sarà interessato anche alla classe energetica. Non escludo che con il tempo le case efficienti avranno agevolazione sulle tasse, c'è un disegno di legge, producono meno CO2
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23394493 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ops... mi sa che nel preliminare questa cosa mi è sfuggita...
![]() Sicuramente la location, come detto, è fondamentale e la casa l'ho scelta anche e soprattutto per questo motivo. Il permesso di costruzione è della primavera/estate 2008, i perimetrali sono già 40 cm con cappotto isolante, ho la predisposizione per i pannelli (che per ora non ho installato), non ho il riscaldamento a pavimento ma i termosifoni. Che classe avrò? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Intelligenti pauca
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Quanto posso pagare in più una casa Classe A? In quanto tempo ammortizzo la spesa? Se il tempo di ammortamento del delta prezzo è troppo lungo continuerò a dare la precedenza ad altri fattori |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
saranno temi fondamentali nel futuro, certo nei centri storici sarà diverso, sulla nuova costruzione però attenzione. saluti
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||