![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolaritą: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Annunci e prezzi
ultimamente vedo nuovamente proliferare (non in rete, ma su cartaceo) annunci senza prezzo .. una cosa odiosa, meno male ci si salva perchč li si ripesca in rete e qui se no metti prezzo non vieni trovato
cosa che non vedevo da anni (ovvero mi pare dal 96/97) cmq ho trovato questo annuncio http://www.subito.it/quattro-vani-gu...ze-8593351.htm senza prezzo e con un "trattativa in agenzia" che per questa tipologia di immobile č frase assai inconsueta ad occhio č un immobile in vendita da diverso tempo (mi rammenta annunci gią visti) tra l'altro a firenze si č precisini sulle parole .. trattativa in agenzia č diverso che trattativa riservata, come messaggio tra le righe intendo .. salvo che l'ai non fosse in vena di variazioni fraseologiche per puro gusto letterario quasi quasi chiamo per curiositą sulla piazza č trafficato,ma la zona č ottima e il 4 vani č quello che cerco |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 33383806 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quando in qualsiasi annuncio non compaiono tutte le info utili a chi legge c'č SEMPRE qualcosa sotto. Per me c'č sempre almeno l'intenzione di cercare di fare qualche fregatura.
Lo stesso dicasi per gli annunci di lavoro. Vi sfido a trovarne uno che indica lo stipendio offerto! All'esterno E' LA NORMA INDICARE UN RANGE DI PREZZO NEGLI ANNUNCI DI LAVORO! Se non lo mettono cosa significa? Che probabilmente lo stipendio č troppo basso rispetto al lavoro da svolgere e chi legge non perde proprio tempo a contattare. Invece, senza informazione, uno č portato a contattare e poi raggirato in qualche modo in secondo momento. Mi sbaglio? Sono d'accordo. E' una pratica molto odiosa. Io le imporrei per legge alcune di queste cose! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||