![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3125531 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ribassi a limone piemonte?niente da 10 mesi!!!
buongiorno,sono circa 10 mesi che monitoro i prezzi per un modesto monolocale a Limone Piemonte (questo mi posso permettere!!) ma invece che una seppur modesta flessione adirittura aumentano!!!! avete consigli strategie o qualsiasi cosa da dire grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
l'è tutto un quiss..
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
l'è tutto un quiss..
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() da quando anche solo i prezzi richiesti, ammettete che siano aumentati se vedete i -20...-30 come se piovesse? comunque il nuovo sport in questa fine crisi e' aumentare del 20% per poi in trattativa ribassare del 50%... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 23394493 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E quanto verrebbero sti monolocali a Limone? Esempi?
Io non ci sono mai stato e quindi non posso esprimere giudizi sul posto. Come zona onestamente, di tutte quelle del Piemonte che conosco parecchio bene visto che ci abito, non mi entusiasma. La vedo un po' sperduta e lontana dal 'cuore' piemontese... Per carità... si è solo un po' più vicini al mare... |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 28978996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Attraversa il tunnel e comprati un appartamento a Tenda (Tende-FR). Il paese è carino e le case costano molto meno.
Poi la mattina vai a sciare a Limone, sia in auto oppure anche in treno. Tenda è esposta a sud, cosi' quando non devi sciare trovi anche più sole. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci sono passato quest'estate e ho fatto tappa prima di andare in costa azzurra. Erano almeno 20 anni che non ci tornavo (da piccolo i miei ogni tanto affitavano un appartamento a quota 1400 o a limonetto durante le ferie estive). Che dire? Che Limone P. è migliorata tantissimo, molto ben tenuta, un piccolo gioiello incastonato fra le montagne. C'èra parecchia gente a camminare per la via principale, molto movimento. La giornata era calda ma li il clima era fantastico. Direi che come seconda casa merita di essere scelta. Il problema sono i prezzi perchè sono altini, ho visto solo due agenzie (quelle vicino alla chiesa) e a parte che non ho visto immobili interessanti ho notato che effettivamente per un monoloculo ti chiedono 80-100k.
In alternativa potresti salire un pò più su a limonetto, piccolo paesino dove forse i prezzi sono più trattabili. Non sei lontano da limone e forse stai anche meglio visto la tranquillità del posto, ideale per vacanze totalmente rilassanti e camminate per i boschi, in fin dei conti se i monegashi li ci hanno fatto un resort vuol dire che tanto male non ci si sta. Lascierei perdere la tenda francese, non mi è mai piaciuta e non è paragonabile a limone, troppo triste e malinconica. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 21923908 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Alla faccia del posto sperduto. Magari fosse più sperduto! |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||