![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
M&A e mercato immobiliare
Buonasera a tutti.
Sono nuovo, in tutti i sensi. Questo è il mio primo messaggio sul forum. Ed a breve, all'età di 23 anni, comincierà la mia avventura lavorativa. Sarò in un M&A advisory team che cura e struttura operazioni principalmente nel campo dell'immobiliare. A tal proposito vorrei chiedere a Voi più esperti consigli su quali pubblicazioni e libri potrebbero essere interessanti, o dei veri e propri "must", riguardo: - Operazioni di M&A nel settore Immobiliare. - Valutazioni di investimenti immobiliari. - Dinamiche del mercato immobiliare. Sono graditi anche suggerimenti su siti web d'informazione/forum on-line inerenti agli argomenti suddetti. Vi ringrazio tutti per la disponibilità. Un saluto. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
![]() Sapreste per caso dirmi quale è la sottocartella più indicata per postare la mia domanda? Ho notato che tutto il forum è parecchio incentrato sui Mercati, e molto meno sulle dinamiche Corporate. Conoscete forum di altri siti che si rivolgono prettamente alle seconde? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
mastro.sole
Popolarità: 34805533 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il ragazzo......vuole speculare.......
benvenuto nel mondo della speculazione immobiliare mobiliare per prima cosa comprati un vestito nuovo..non puoi entrare conciato cosi qui libri?..ma quali libri ragazzo... vestiti che ti mostro i miei grafici... L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme: l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. E l'avidità, ascoltatemi bene, non salverà solamente la Teldar Carta, ma anche l'altra disfunzionante società che ha nome America. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||