![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Secondo me non bisogna fidarsi di nessuno soprattutto dei giornalisti. ho notato che tutto l'hinterland milanese attaccato a milano e' sceso notevolmente. Dal -27% al - 40%. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io di cali così non ne ho visti, difficoltà a vendere si ma cali così consistenti ancora non esistono. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
...AIUTO...!!!
Un bellissimo errore del server (tempo fa c'erano problemi a distinguere i decimali dalle cifre in migliaia, quindi 200.000,00 eur diventavano 20 mln di euro...!!!
![]() ![]() ) o una bordata di annunci evidentemente sbagliati "ad arte". Solo che hanno esagerato e hanno sballato il grafico.![]() ![]() Una volta ho visto una casa praticamente a "meta' prezzo" (quindi un prezzo "giusto"... ). Da un'altra parte c'era pero' l'identi annuncio al doppio... ero tentato a rispondere all'annuncio a "saldo", ma era gia' stato ritirato...!!!
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Semplicemente vanno alle conferenze stampa dei soggetti del settore, dall'Agenzia delle Entrate a Tecnocasa ecc e riportano sul giornale quello che gli esperti, o presunti tali, raccontano loro Puoi trovare, con la stessa firma, a distanza di un mese, articoli che dicono una cosa e poi l'opposto
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13172472 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
http://case.trovit.it/145756/prezzo-casa-padova |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
...AIUTO...!!!
Citazione:
Ma il grafico e' corretto nel quadratino nella sezione annunci. Guasto del database o del reporting. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||