![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
perche' a milano in centro e semicentro i prezzi NON scendono a differenza di roma?
Vorrei sapere perche' a Roma,secondo quanto emerge dalla discussione sul forum i prezzi stanno scendendo ed a Milano questo non sta accadendo.
Premesso che non conosco bene Roma e quindi non so se veramente i prezzi stiano scendendo in centro o semicentro ma mi sembra di capire di si'. due sono le ipotesi: Roma e' molto piu' grande e ha il triplo di abitanti mentre il centro ed il semicentro di Milano sono molto piu' piccoli e tengono di piu'. Milano ha una densita' abitativa per km molto piu' grande di Roma e forse questo gioca nel mancato calo dei prezzi del centro e semicentro rispetto alla capitale. Ultima modifica di ccc : 03-11-09 alle ore 20:59 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
l'è tutto un quiss..
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ricordati il prezzone portato a casa dalla sorella di Varena che li ha annichiliti...(i ribassisti...) ![]() ![]() ![]() so' kazzari, nun te fida'... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e comunque loro di questo non tengono conto. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Ma non ti viene in mente che a Roma è stato più semplice mettere in atto manovre speculative a danno di gente mediamente più ignorante finanziariamente? Con le banche che agevolavano ciò il mercato faceva furore ed i prezzi hanno potuto permettersi, con fregnacce del tipo "il pregio" et similia, di essere stratosferici. Ora che il festival della banconota chiude il sipario, entra in vigore la legge del "più sali più scendi"
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come ebbi a dire molte altre volte, io non so se al centro di Roma i prezzi stiano scendendo o meno (non li monitoro e non mi fido degli articoli che si postano) so che per quanto riguarda i prezzi al metro quadro, Roma centro è molto al di sotto di Parigi Centro, Londra Centro, New York centro, ecc... quindi per me, trattandosi di una capitale con situazioni simili e appeal non certamente minore a quello delle altre capitali mondiali, paradossalmente c'è il rischio che i prezzi a Roma -almeno in certe zone- salgano addirittura.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
beh non c'è stata solo la gente piu ignorante (ma hai visto sul forum di pontedinona che finalmente sembrano svegliarsi persino li?); c'è stato anche molto investimento a leva sul turismo con b&b a piovere etc nel centro e questo ha un che di attinente con la "storicità"
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Come dici tu ci sono sicuramente state altre forme molto più furbe, che più si andava avanti nel tempo e meno lo erano
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Il mattone francese zavorra le tasche italiane |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||