![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mattone Manco Morto
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ancora vi fidate di quelli che vi promettono la tenuta dei prezzi ?
Lo dicevano anche nel 2006 che i prezzi non sarebbero scesi, anzi salivano.
La realta' e' che una casa che allora costava 400K ora si trova a 340K aprite gli ochhi, no ? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
..grullo...
Popolarità: 34009959 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ne ho visti del 20%. Comunque diamo tempo al tempo, secondo me un altro 10% di discesa ci può stare. Più che altro credo che non si ripartirà a razzo, a meno che non ci sia la botta di inflazione di cui si parla tanto...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E' logico che è impossibile tornare ai prezzi e ai tempi della Lira.
Le retribuzioni però sono ferme ai tempi della Lira, nel campo imprenditoriale ancora peggio con margini sempre più risicati (ora ho pure i concorrenti all' interno dei confini europei). Questa salita dei prezzi degli immobili non giustificata è stata fomentata dalle maledette banche e dal credito facile... ![]() Cosa si comprava con 700/800 milioni. Ora con 400.000€ trovi villette a schiera vicino alla ferrovia... ![]() E poi volete mettere tenere in portafoglio una banconota così bella rispetto a queste schifezze... ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
centrosessuologiarom
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Almeno credo....
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
E' impossibile prevedere qualsivoglia trend...
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Mattone Manco Morto
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e questo rialzo e' certo al 100% come ulteriori ribassi dei prezzi delle case |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=businessman;23425278]E' logico che è impossibile tornare ai prezzi e ai tempi della Lira.
Le retribuzioni però sono ferme ai tempi della Lira, nel campo imprenditoriale ancora peggio con margini sempre più risicati (ora ho pure i concorrenti all' interno dei confini europei). Questa salita dei prezzi degli immobili non giustificata è stata fomentata dalle maledette banche e dal credito facile... ![]() Casa si comprava con 700/800 milioni. Ora con 400.000€ trovi villette a schiera vicino alla ferrovia... ![]() con 850 milioni in lire si comprava in zona mia semicentrale bello - a milano- casa piuttosto grande 150 mq agli inizi del 2000. oggi per la stessa metratura venditori vendono a 800-900 mentre io personalmente penso che a 700k - 720k sarebbe un buon prezzo tenendo conto di un 5.000 scarso al mq. tenendo conto che la zona e' veramente molto bella. Per il resto ti do' ragione, sarebbe troppo bello soprattutto per i giovani e la prossima generazione. Speriamo in un altro - 10% entro la fine del 2010. farebbe bene a tutti, acquirenti e venditori. Ultima modifica di ccc : 03-11-09 alle ore 13:20 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||