![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Edilizia convenzionata
Salve,
Vorrei acquistare un appartamento la cui richiesta di vendita è superiore al prezzo della convenzione edilizia (25000 euro in più). Pertanto l'agenzia mi ha chiesto di pagare i restanti soldi in nero. Poichè è palesemente illegale, come posso comportarmi per avvalermi dei miei diritti da acquirente? Quali misure posso prendere per acquistare l'appartamento al prezzo limitato dalla convenzione edilizia ? Ciao e grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il nero in generale è illegale ancor di più nell'edilizia convenzionata una bella segnalazione alle autorità competenti, certo l'agenzia negherà tutto, pero potresti registrare i colloqui con l'agenzia previa segnalazione alle autorità competenti Carabbinieri e afficini e poi una bella denunzia all'agenzia
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
L'agenzia mi ha detto che i soldi in più non saranno in nero ma le faranno passare come "migliorie". E allora io che un giorno dovrò rivendere la casa dovrò fare la stessa pagliacciata e chiedere altri 50k in più ? Queste convenzioni dovrebbero servire a chi non si può permettere di spendere una certa cifra... invece quei venditore stanno bene e ci speculano pure! Non so proprio cosa fare!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 740852 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 3723875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||