![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
la casa non fallisce
|
incarico a GMP (ma non in esclusiva)
Carissimo ho venduto a Perugia
copio incollo l'intervento su altro 3d. "Ho ceduto l'attico ad una simpaticissima coppia di giovani pensionati danesi. mi hanno detto che hanno scelto di vivere un pò in Italia (dicono 8 periodi in un anno) perchè nel loro paese la montagna più alta si chiama monte del paradiso e raggiunge i 150 m (sic) hanno aggiunto che in italia hanno preferito il mio immobile a perugia ad altri che avevano valutato in todi (alla signora non piaceva perchè troppo piccolo) in un paese delle langhe (lo hanno scartato perchè non c'era proprio niente) in montefiascone (vt sul lago di bolsena) hanno aggiunto che in particolare hanno apprezzato la terrazza e la vista spettacolare che si gode dall'appartamento appena acquistato. mi ha fatto piacere ceh erano effettivamente molto molto felici. ma andiamo a quanto ci interessa ho comprato il complesso immobiliare nel 1993 e l'ho venduto ora. dalle due compravendite di cui parlo in questo 3d ho realizzato complessivamente 3,90 volte il prezzo di acquisto, ho avuto delle spese di ristrutturazione e ho riscosso degli affitti, i primi tempi (tempi d'oro) il rendimento arrivava all'8% lordo adesso purtroppo i tempi sono cambiati e i rendimenti arrivati a dei minimi, anche a causa del mutato scenario immobiliare (capovolgimento offerta / domanda, riduzione di studenti universitari fuori sede..) in 15 anni quanto sarebbe aumentato uno zc? è stata vincente la mia strategia oppure avrei fatto meglio ad investire nel settore obbligazionario. adesso volevo spostare i miei asset più verso impieghi finanziari ma ora che sono tornato liquido sento un pò il richiamo della foresta immobiliare, quasi quasi..." ADESSO vorrei comprare a Roma - GM aiutami tu sono sicuro che conoscendo le mie esigenze potrai trovarmi gli immobili che desidero. per ora se ricordi quello che avevo trovato a via dei villini quasi un anno e mezzo fa (1.400.000 per 200 mq) i prezzi sono saliti a palla mi hanno chiesto pure 790 k€ per 60 mq di casa + 40 mq di terrazza al primo piano... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() nel palazzo di veltroni ![]() http://www.trova-casa.net/annunci/TC-2801798.htm |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
la casa non fallisce
|
grazie a tutti
- house se nella tua tabella la casa valeva 424 nel 1993 ora con i prezzi che ho spuntato dovrebbe valere 1653 è vero che ci ho fatto dei lavori (investimenti) ma ho anche riscosso gli affitti. - U. adesso Uolter non ci sta più l'immobile si è deprezzato. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
se va bene un piano terra, questo ha terrazzo di 120mq
http://www.astegiudiziarie.it/second...m=1&t=GENERALE |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||