![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8430792 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
domanda su rendita ed eventuale vendita
Ragazzi,
vorrei un consiglio su una questione che credo per molti di voi sia alquanto banale. Ho ereditato una proprieta' (negozio) attualmente affittato. La zona e' alquanto interessante (via centrale di una delle maggiori localita' turistiche) e ho un introito (affitto) sui 2000 euri al mese. per una serie di motivi ho bisogno di liquidita' (senza farmi strozzare). Visto che l'affitto e' in linea con le richieste del mercato (quindi buono) quale e' un parametro (a spanne) per calcolare il valore dell'immobile per una possibile vendita? Grazie mille ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 8430792 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
please, nessuna idea???
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
quanto mi deve rendere un immobile mediamente ? il 4% ? bene fai 24000 euro annui diviso 0,04 ed avrai il valore dellimmobile = 600.000 euro......... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||