![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
...nø mercy...
Popolarità: 26827006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Rata riscaldamento/affitto
Vi scrivo per avere un consiglio.
I miei genitori sono proprietari di una casa affittata. Per circa un mese (marzo/aprile), l'appartamento è rimasto sfitto e proprio in quel periodo sono state effettuate le letture dei contatori/riscaldamento. Non è stato lasciato nessun foglio di autolettura sotto la porta e, soltanto una settimana fa, l'amministratore ha comunicato la rata da pagare calcolando il massimo dei consumi. Dopo la ricezione della raccomandata, ho contattato l'attuale inquilino e abbiamo effettuato la lettura dei contatori. Ora ho inviato i dati alla ditta che si occupa della gestione e sono in attesa che vengano quantificati. Pensate che sia possibile evitare di pagare la cifra non dovuta? Oppure, trattandosi di un bilancio consuntivo del condominio, non si può più fare niente? L'amministratore, in qualche modo, è in grado di intervenire? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5095900 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
...nø mercy...
Popolarità: 26827006 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||