![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7225548 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
4+4 con garante cosa comporta
non me lo sarei mai immaginato ma tramite una seria agenzia..finalmente ho trovato un bel appartamento con un 4+4 di affitto.
solamente che la proprietaria vorrebbe da garante la busta paga di mia madre... tutto ok. una domanda....ma in caso io venissi licenziato..sussistonon sempre i gravi motivi per dare disdetta? oppure mia madre e' obbligata per tutti i 4 anni a garantirmi? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la disdetta sussiste in caso di perdita del lavoro certo ci mancherebbe altro! ma controlla nel contratto, è indicato il numero di mensilita minime da pagare comunque (di solito 6 mesi di preavviso) e, un domani, la disdetta si fa per raccomandata r/r
la rivalsa sul garante invece è inevitabile in caso di morosità |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7225548 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
canone mensile 800 euro
zona Monte Cervialto 4 piano di 8 esposto al sole....bel balcone...spaziosa cucina arredata benissimo, salone un po scarno di arredamento, ripostiglio, zona notte che fara' da stanzetta alla pupa e camera da letto matrimoniale anch'essa ben arredata e bel bagno. Tutto sommato mi e' andata bene....domani ho la certezza su carta ma ormai ci siamo. Contabilmente pago un affitto di 800 euro ma...... prendo 250 euro circa in piu su busta paga per detrazioni e assegni familiari spendo 110 al mese di nido rispetto ai 380 previsti se mi trovavo nella situazione di adesso. Diciamo che l'affitto mi gravera' di 380 euro in piu rispetto ad ora...ma staro' per fatti miei. ps. in teoria potrei concorrere ad un bonus affitto...ma dovrei ancora fare bene i conteggi E con un 4+4 ho piu tempo per trovare l'immobile da acquistare a prezzo equo. quindi il garante e' relativo solamente per la morosita'...ed in caso di grave motivo io poso ugualmente disdire a 6 mesi |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
firmato il contratto....da sabato ho le chiavi
![]() ieri ho pagato 1.192 euro di fattura all'agenzia....stavo per piangere...poi quando ho letto: "fattura num prog. 09/2009" mi ci sono fatto un sacco di risate. L'agenzia mi ha obbligato l'emissione di fattura percui eventuale nero non ci dovrebbe essere |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Complimenti per l'affare
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||