![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
vediamo che fanno ;)
|
Iva al 10% su ristrutturazione tetto seconda casa
Un mio parente ha ristrutturato un tetto di una seconda casa, quindi dovrebbe essere ristrutturazione straordinaria.
Il muratore insiste che essendo seconda casa non può fare la fattura al 10% invece del 20%. Se il mio parente auto-certifica con il modulo apposito che è ristrutturazione straordinaria, può pretendere di pagare l'iva al 10%? C'è qualche link in merito? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
vediamo che fanno ;)
|
Il muratore insiste che deve fare l'IVA al 20% e se fa la fattura al 10% il mio parente se c'è un controllo del fisco rischia di pagare il doppio.
Leggendo i vari articoli di legge non distingue tra prima e seconda casa. La cosa di sto qua che insiste sull'IVA al 20% mi puzza ![]() ![]() ![]() Voi cosa pensate
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
IVA al 10% assolutamente, comuqnue è l'impresa a essere tenuta a asapere che iva va applicata. e comuqnue in caso di controllo pagherà l'impresa e non il proprietario, la famosa dichiarazione che chiedono è carta straccia!!!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||