![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Part-time trader
Popolarità: 32496015 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aste
Buongiorno a tutti.
da tempo sto monitorando una casa nel sito www.asteriscossioni.it. La casa sotto mia indagine ha già passato due incanti, ed il terzo è previsto tra una ventina di giorni. Il regolamento dice che se anche il terzo incanto va deserto, c'è la possibilità di indirne un quarto, anche se non ho trovato nessun quarto incanto nelle offerte riportate nel sito. Vorrei chiedere, se qualcuno mi sa aiutare: 1) quali sono le spese extra, oltre al prezzo pattuito? Sono come le normali spese notarili o non si paga niente? 2) Viene richiesto se viene acquistata come prima casa e le tasse sono come per le case normali? 3) C'è sicurezza che l'immobile sia libero? Ultimamente non ho visto inquilini, ma vorrei essere sicuro. 4) C'è sicurezza che non ci siano ipoteche aggiuntive? Una volta pagato il prezzo pattuito è tutto a posto? 5) Di solito tutti aspettano l'ultimo incanto per presentarsi, quindi è abbastanza normale che i primi due vadano deserti o dipende dai casi? Ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
2) esatto...le tasse sono quelle normali, prima casa ecc..... 3) dovrebbe essere specificato sulla perizia...cmq non è un grosso problema 4) anche se ci sono ipoteche non è un problema....la cancellazione è a carico del tribunale...nel mio caso sono andato io in conservatoria per la cancellazione e poi il tribunale mi ha rimborsato (circa 500euro) 5) dipende dai casi.....può essere che una casa venga aggiudicata in prima battuta come magari metterci 10 uscite prima di essere aggiudicata |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
piu' incanti ci sono meglio e' perche' il prezzo scende ma magari c'e' piu' gente che aspetta di rilanciare. comunque da quel che so io, hai il diritto di documentarti sull'immobile, esiste una scheda, dove e' specificato tutto, anche se e' occupato o meno. Pretendi di vederla. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||