![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3 ![]() |
Acquisto immobile strumentale a fine leasing
Sono lieto di annunciare che finalmente a novembre prossimo, con il pagamento dell'ultima rata di leasing (9 anni) del fabbricato uffici della mia società, abbiamo finito di pagare il primo dei molteplici leasing immobiliari che ho stipulato negli ultimi anni .
Il 1 febbraio è previsto il pagamento del maxi-canone finale, la società di leasing ha detto che dobbiamo fissare un atto notarile entro fine gennaio 2010. Domandona : che trattamento fiscale avrà questo acquisto? tasse ipotecarie catastali o no visto che è soggetto ad IVA? ma l'IVA non l'ho già versata ? Ditemi qualcosa per favore
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||