Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-10-09, 12:19   #1 (permalink)
member

Popolarità: 0
Gladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond repute
[help], consiglio su questa casa.

ragazzi/e, vi chiedo un consiglio sul prezzo e su altre cose di questa casa:
________________________________________ _

Prezzo: 340.000,00

Note: TORPIGNATTARA ADIACENTE PORTA FURBA IN BORGO TOTALMENTE RISTRUTTURATO NUOVA COSTRUZIONE DEL 2004 MAI ABITATO IMMOBILE AL PIANO TERRA COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, DUE CAMERE (di cui una da realizzare), SERVIZIO, RIPOSTIGLIO, DUE GIARDINI PER UN TOTALE DI 150 MQ, POSTO AUTO SCOPERTO, TERMOAUTONOMO E ARIA CONDIZIONATA.

Componenti e accessori
TERRA Piano
80 Mq.coperti
2 Giardino
1 Angolo Cottura
1 Ingresso
1 Ripostiglio
1 Soggiorno
1 Bagno
1 Camera da Letto
1 Cameretta
1 Posto Auto
Ascensore: si
Riscaldamento: Autonomo
Stato appartamento: NUOVO
Situazione Immobile: Vuoto
Stabile
Costruito nel: 2004
Piani complessivi: 1
Stato Stabile: NUOVO

come vi sembra? naturalmente spero che il prezzo sia trattabile....

grazie a tutti per l'eventuale aiuto.

Gladio81® non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-09, 12:24   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Nemor

Popolarità: 42949678
Nemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Gladio81® Visualizza messaggio
ragazzi/e, vi chiedo un consiglio sul prezzo e su altre cose di questa casa:
________________________________________ _

Prezzo: 340.000,00

Note: TORPIGNATTARA ADIACENTE PORTA FURBA IN BORGO TOTALMENTE RISTRUTTURATO NUOVA COSTRUZIONE DEL 2004 MAI ABITATO IMMOBILE AL PIANO TERRA COMPOSTO DA: INGRESSO, SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA, DUE CAMERE (di cui una da realizzare), SERVIZIO, RIPOSTIGLIO, DUE GIARDINI PER UN TOTALE DI 150 MQ, POSTO AUTO SCOPERTO, TERMOAUTONOMO E ARIA CONDIZIONATA.

Componenti e accessori
TERRA Piano
80 Mq.coperti
2 Giardino
1 Angolo Cottura
1 Ingresso
1 Ripostiglio
1 Soggiorno
1 Bagno
1 Camera da Letto
1 Cameretta
1 Posto Auto
Ascensore: si
Riscaldamento: Autonomo
Stato appartamento: NUOVO
Situazione Immobile: Vuoto
Stabile
Costruito nel: 2004
Piani complessivi: 1
Stato Stabile: NUOVO

come vi sembra? naturalmente spero che il prezzo sia trattabile....

grazie a tutti per l'eventuale aiuto.

Ma lo hai visitato o hai solo letto l'annuncio ? Perche' fa una gran bella differenza.. I piani terra sarebbero da evitare se possibile, poi per quella metratura ( lascia stare il giardino ) mi pare un prezzo bello alto, siamo sui 4'000 euro a m/q mi pare tanto i prezzi in quella zona sono sempre piu' vicini ai 3,5k ( parlo di immobili ristrutturati completamente o come nuovi ).. Se non "vai di fretta" prenditi un po' di tempo, io mi sono dato altri 6 mesi di pausa ( sono in "visione" da piu' di 2 anni oramai ) e i fatti mi stanno dando ragione..
Nemor non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-09, 12:28   #3 (permalink)
Mattone Manco Morto

L'avatar di yak66

Popolarità: 24347010
yak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond repute
Torpignattara e' un posto davvero particolare, non credo riceverai dei consigli opportuni qui sul forum.
Il motivo resta la zona, ovvero un posto davvero "particolare" di Roma. Molto amato da chi ci vive oppure abituato ad apprezzarlo, un posto orribile pieno di bulli, drogati ed extracomunitari che puo' mettere paura (ad un primo impatto)
Una volta li le case costavano "niente"
la valutazione e' difficile, considera che e' un quartiere dove i prezzi sono saliti tantissimo e in virtu' di questo dovrebbero in proporzione scendere molto

ciao
yak66 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-09, 12:28   #4 (permalink)
member

Gladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond reputeGladio81® has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Nemor Visualizza messaggio
Ma lo hai visitato o hai solo letto l'annuncio ? Perche' fa una gran bella differenza.. I piani terra sarebbero da evitare se possibile, poi per quella metratura ( lascia stare il giardino ) mi pare un prezzo bello alto, siamo sui 4'000 euro a m/q mi pare tanto i prezzi in quella zona sono sempre piu' vicini ai 3,5k ( parlo di immobili ristrutturati completamente o come nuovi ).. Se non "vai di fretta" prenditi un po' di tempo, io mi sono dato altri 6 mesi di pausa ( sono in "visione" da piu' di 2 anni oramai ) e i fatti mi stanno dando ragione..
no no l'ho visitato, è in ottimo stato, è proprio nuovo, io invece sto cercando proprio un piano terra bello basso e il giardino

quindi dici che è alto come prezzo?
Vecchio 25-10-09, 12:30   #5 (permalink)
Member

L'avatar di Nemor

Popolarità: 42949678
Nemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Gladio81® Visualizza messaggio
no no l'ho visitato, è in ottimo stato, è proprio nuovo, io invece sto cercando proprio un piano terra bello basso e il giardino

quindi dici che è alto come prezzo?
Decisamente basta che cerchi un po' di annunci su google prezzo medio sui 3,6-3,7 ma in discesa ( stessi immobili a prezzi ribassati ), non vorrei trovarmi con un immobile pagato 100 e dopo 2 giorni quello vicino uguale ha avuto un calo di 10. Fai con calma
Nemor non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-09, 12:31   #6 (permalink)
member

Citazione:
Originalmente inviato da yak66 Visualizza messaggio
Torpignattara e' un posto davvero particolare, non credo riceverai dei consigli opportuni qui sul forum.
Il motivo resta la zona, ovvero un posto davvero "particolare" di Roma. Molto amato da chi ci vive oppure abituato ad apprezzarlo, un posto orribile pieno di bulli, drogati ed extracomunitari che puo' mettere paura.
Una volta li le case costavano "niente"
la valutazione e' difficile, considera che e' un quartiere dove i prezzi sono saliti tantissimo e in virtu' di questo dovrebbero in proporzione scendere molto

ciao
ma spesso succede il contrario, io attualmente vivo al "pigneto" in tutta sincerità mi sembra un quartiere quasi "accio", mentre se senti chi non ci abita sembra ci siano poeti e attori, io vedo solo fruttivendoli egiziani....... qualche volta ho incrociato benigni, ma non sono riuscito ad investirlo....

Infatti l'altro giorno ho visto due appartamenti su per giù uguali uno al pigneto e l'altro all'olgiata..... indovina quale era quello che costava di più?
Vecchio 25-10-09, 12:33   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 16183211
Jack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond repute
il prezzo è troppo alto: 4000 €/mq a tor pignattara per un piano terra, non esiste al mondo .... però può darsi che il proprietario ci stia provando e calerà sensibilmente. A 280mila è un buon acquisto, non un euro di più
Jack_allin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-09, 12:36   #8 (permalink)
Mattone Manco Morto

L'avatar di yak66

Popolarità: 24347010
yak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond reputeyak66 has a reputation beyond repute
Il Pigneto e' una sòla.. tutta una moda : roba da matti
Ma non ho capito se conosci bene Torpignattara e gli indigeni del posto. a me sembra un altra nazione ogni volta che ci vado, un posto davvero pittoresco, nei giardini dei piani terra ci fanno l'orto. Sinceramente adesso non comprerei una casa li, a questi prezzi. Li le case scenderanno di sicuro
Torpignattara non e' il Pigneto, ha una fama ben diversa
..io preferisco Torpignattara, pero'
ogni volta che ci vado succede qualcosa di comico, mi sembrano tutti matti la
yak66 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-10-09, 14:14   #9 (permalink)
member

in effetti credo abbiate ragione, 340k sono parecchi.....
Vecchio 25-10-09, 16:38   #10 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
700 milioni a porta furba?? hihi

personalmente non potrei mai vivere con le sbarre alle finestre, comunque ti segnalo che mesi fa han venduto a porta latina in condo signorile un taglio simile, sogg ang cott due camere e giardino (pero piccolo tipo 30mq) a 360k
g_m_p non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:53.