![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ex Giorgiob75
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le banche: mutui sospesi per le famiglie in difficoltà
La notizia del giorno é indubbiamente quella in oggetto.
Si badi bene che peró le banche non fanno alcun regalo ai mutuatari in difficoltá, ma lo fanno a loro stesse. Con questo escamotage, eviteranno infatti di mettere in bilancio le pesanti sofferenze cui stanno andando incontro. Ricordate cosa diceva Faissola l'8 Ottobre 2008 ? Ve lo ricordo io (QUI trovate la fonte) ROMA (Reuters) - Le banche stanno accumulando sofferenze al limite del sopportabile e si avviano a chiudere il 2009 con un livello di rettifiche pari a 18-20 miliardi di euro. Lo ha detto il presidente dell'Abi Corrado Faissola nel corso di un'audizione in Senato sulla Finanziaria 2010. "I flussi delle sofferenze sono al limite dell'insopportabilità", ha detto Faissola. In questo modo eviteranno inoltre di dover pignorare un sacco di immobili e di contribuire alla ormai ovvia discesa dei prezzi del mercato immobiliare. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Bravo soros, giusto ricordarlo
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
grazie condottiero!!
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma non dovevano fallire tutte un anno fa ste benedette banche????
E non dovevano già essere tutti all'asta sto "sacco d'immobili"?? Ormai è ora che cambi disco ![]() ![]() Semmai riattacca con l'euribor all'8% ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Citazione:
Devo sbugiardarti un'altra volta. Non sprecheró altra corrente elettrica per risponderti...giá tutti sanno che razza di incompetente sei. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Citazione:
Il DOW prova a calcolarlo in Euro.... Ma cosa ti scrivo a fare....che intanto non capisci. Sono 2 anni che non capisci e mi metti in bocca cose che non ho mai detto. Ti dico di mettere i link ai post nei quali ho parlato di Euribor all'8% e non lo metti mai, o metti link a post in cui dico tutt'altro. Mi fai tenerezza. D'altra parte basta vedere che immagini metti sotto il tuo nick per capire che sei un pó tardo. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
grazie condottiero!!
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Ex Giorgiob75
Citazione:
Mi risulta che i tassi BCE fossero al 3,75. Il giorno dopo salirono al 4,00% ed il 9 Luglio 2008 salirono ancora al 4,25%. Guardacaso nel 2008 te ne guardavi bene dal venire a scrivere in Macroeconomia. Ti rendi conto di quanto sei meschino ? Tra l'altro link anche post in cui ho ragione ! L'ultimo degli ultimi. Previsioni a 2 anni non ne faccio, visto che mi baso su Trattati e dati reali. Questo e'la differenza tra le mie ANALISI e le tue CHIACCHIERE DA BAR. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||