![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 25155296 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pubblicità rubate dalle agenzie immobiliari.
Sempre più incredibili queste A.I. immobiliari!
Stavo cercando un nuovo monitor per il mio pc e nel sito del produttore mi ritrovo l'immagine che ho messo in allegato. Appena l'ho vista ho fatto un salto sulla sedia:era l'immagine che una nota agenzia immobiliare della città(Pistoia) usa come foto per il suo giornaletto! Roba da Striscia la notizia:non son buoni nemmeno a farsi la pubblicità da soli ma "rubano" le foto agli altri! Certo se si comportano così con la pubblicità figurarsi coi clienti. Ed in effetti ho già avuto esperienza diretta con loro........... !
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
mazzate su mazzate
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
dai non è detto, esistono siti internet che sono immensi database dove si possono acquistare immagini generiche da utilizzare e personalizzare per la propria pubblicità o sito internet. Un esempio è Corbis.com (di Bill Gates
), se ti serve una felice coppietta nella loro bella casa nuova basta scrivere "house+couple" ed ecco che vengono fuori pagine e pagine di foto simili. Potrebbe essere solo un caso che l'abbiano presa uguale...se invece anche sul volantino dell'AI c'è "go beyond" e lo schermo col pesciolino mi rimangio tutto![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25155296 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ok dai in effetti sul loro giornaletto non c'è ovviamente nè il pesce nè la scritta......il caso avrà scelto.....
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5095900 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
conosco quella pubblicità e chi l'ha riprodotta
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||