![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
esperienza personale => terzo tentativo (Roma )
un mio vecchio commento
prima casa: attico da ristrutturare richiesta 175000 euri. L'agente mi dice "sopra 150000 va bene tutto" offro 145000 e l'offerta viene rifiutata e non rilancio. Mi ha detto l'agente che è stata venduta a 160000 seconda casa: villino bilivelli con secondo piano mansardato praticamente nuovo richiesta 178000 Offro 155000 euri e l'offerta è viene rifiuata. Mi ha detto l'agente, anche se la casa è ancora sul sito, che è stata venduta a 175000. Le 2 case si trovano in 2 città diverse ( rispettivamente Cerenova e torvanica) a me questo mercato non sembra molto fermo anche se parliamo di localtà marinare in estate Oggi ho avuto il terzo rifiuto: roma quartiere portuense bilocale di circa 60mq ( secondo me meno )senza balcone e fronte ferrovia richiesta 200K. L'agente mi dice che con 185K si può prendere ed offro 173K per aprire la trattativa. L'offerta viene rifutata e,da quello che ho capito, non scendono da 200K ed è inutile fare altre offerte ![]() a me sembra che c'è molta differenza tra le teorie ribassiste del forum e la realtà. Lo dico chiaramente a malincuore.... visto che devo comprare..... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||||
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() Citazione:
|
||||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
Da quando seguo il forum le città più analizzate sono chiaramente Roma e Milano |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||