Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-10-09, 18:51   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 0
doin non è ancora classificato
casa a roma

Ragazzi, vorrei iniziare a muovermi per acquistare casa,
La zona di mia preferenza sarebbe talenti-montesacro, ma cion la speculazione porta di Roma... ho paura che i prezzi rimarranno alle stelle per un po';
che ne pensate di san cleto?
E settebagni?
Mi sembrano compromessi accettabili, san cleto per l'influenza di talenti e settebagni per i trasporti, in mezz'ora si è a roma.
Opinioni, opinioni, opinioni
doin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-09, 18:57   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42949676
Newco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da doin Visualizza messaggio
Ragazzi, vorrei iniziare a muovermi per acquistare casa,
La zona di mia preferenza sarebbe talenti-montesacro, ma cion la speculazione porta di Roma... ho paura che i prezzi rimarranno alle stelle per un po';
che ne pensate di san cleto?
E settebagni?
Mi sembrano compromessi accettabili, san cleto per l'influenza di talenti e settebagni per i trasporti, in mezz'ora si è a roma.
Opinioni, opinioni, opinioni
Che tipologia cerchi? e con che budget?
A Talenti e Montesacro ho visto cali vistosi, rispetto ai picchi
Newco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-09, 19:03   #3 (permalink)
Member

doin non è ancora classificato
Beh.. diciamo con un capitale di 100K non vorrei superare i 150K di mutuo, per un appt ben tagliato, mi basterebbero anche 60mq.
Volevo anche se possibile opinioni sulle zone.
Considerando che alla ricerca da adesso dovrei cavalcare il calo dei prox 12mesi. considerando anche che adesso dovrebbero gia scontare sul 20%
doin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-09, 20:37   #4 (permalink)
Member

L'avatar di gordon81

Popolarità: 36862160
gordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond reputegordon81 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da doin Visualizza messaggio
Beh.. diciamo con un capitale di 100K non vorrei superare i 150K di mutuo, per un appt ben tagliato, mi basterebbero anche 60mq.
Volevo anche se possibile opinioni sulle zone.
Considerando che alla ricerca da adesso dovrei cavalcare il calo dei prox 12mesi. considerando anche che adesso dovrebbero gia scontare sul 20%
Con 250000 mila comprese spese un 60mq lo trovi verso casal dei pazzi..talenti non provarci nemmeno,san cleto se ho capito dovè(vicino san basilio) potrebbe essere un alternativa....settebagni è orribile!!
gordon81 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-09, 00:40   #5 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gordon81 Visualizza messaggio
Con 250000 mila comprese spese un 60mq
Fa impressione pure a leggerlo
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-09, 00:46   #6 (permalink)
Member

L'avatar di stella..

Popolarità: 42949675
stella.. has a reputation beyond reputestella.. has a reputation beyond reputestella.. has a reputation beyond reputestella.. has a reputation beyond reputestella.. has a reputation beyond reputestella.. has a reputation beyond reputestella.. has a reputation beyond reputestella.. has a reputation beyond reputestella.. has a reputation beyond reputestella.. has a reputation beyond reputestella.. has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da housecrash Visualizza messaggio
Fa impressione pure a leggerlo
pazzesco

quasi mezzo milardo delle vecchie lire... per 60 mq
stella.. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-09, 01:01   #7 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da stella.. Visualizza messaggio
pazzesco

quasi mezzo milardo delle vecchie lire... per 60 mq
Al di là di quello che è sottinteso, a me fa impressione che lo si dica come se si stesse consigliando un affarone
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-09, 09:25   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 7225548
sandrorm83 has a reputation beyond reputesandrorm83 has a reputation beyond reputesandrorm83 has a reputation beyond reputesandrorm83 has a reputation beyond reputesandrorm83 has a reputation beyond reputesandrorm83 has a reputation beyond reputesandrorm83 has a reputation beyond reputesandrorm83 has a reputation beyond reputesandrorm83 has a reputation beyond reputesandrorm83 has a reputation beyond reputesandrorm83 has a reputation beyond repute
a sto punto ti consiglio via del podere rosa...come vicinanza e' ottima...unica pecca che ci sono molte baracche.

260 sono veramente troppe...io budget massimo in zona per un 50-60 ho 180 ma deve essere veramente ben messo
sandrorm83 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-09, 11:29   #9 (permalink)
Member

Popolarità: 16183211
Jack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond repute
aspetta un po' .... talenti è gonfia di casa e non se ne vende una ..... rinascimento è passata da ipotetico 6-7000 al mq (ipotetico nel senso che qualche folle proprietario pensava valessero così le case nel 2006) .... ad un più onesto 4.500 al mq .... tornerà a 3.000 - 3.500 che è quello che gli compete .... a Porta di Roma le case te le tirano dietro e sono anche ben fatte (alcune) .... comunque aspetta !!! c'è una bolla di offerta a Talenti che se hai modo di pazientare un anno ti farà risparmiare il 10-15 % minimo .... conosco benissimo la zona, fidati !!!
Jack_allin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-09, 11:32   #10 (permalink)
Member

Popolarità: 16183211
Jack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond reputeJack_allin has a reputation beyond repute
A Giardino Niccodemi c'è una casa di 90 mq con giardino di 160 mq, in vendita da mesi a 470.000 .... secondo me accettano anche 420.000. Giardino Niccodemi è bellissimo: è la migliore delle costruzioni di Mezzaroma perchè è stato la costruzione pilota ed è molto migliore di quelle che hanno costruito dopo..... se non la vendono presto arriverà a 400.000 e poi meno ....
A Rinascimento Primo vendono un monolocale a 210.000 .... anche lì si porta via a 190.000 ma si tratta di circa 40 mq + balcone.... veramente minuscola ...
Jack_allin non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01.