![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
COSTAGUANA
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aste fallimentari in usa
Mio fratello dopo natale si spostera' in california per lavoro e mi ha chiesto se c'e' "qualcosina da comprare" in zona san francisco. Cosi', dato che per lavoro bazzico un po' i tribunali, mi sono chiesto se esistono aste fallimentari o giudiziarie e se esistono siti specifici dove avere informazioni negli stati uniti ed in particolare in california.
S e qualcuno mi potesse dare una mano ... Grazie anticipatamente. Ok! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
Ciao Verloc001,
In aggiunta al sito sopra riportato voglio aggiungere quello ufficiale del governo degli Stati Uniti che raggruppa le proprietà pignorate dai vari dipartimenti e messe all'asta: http://www.homesales.gov/homesales/mainAction.do. Un consiglio che vale per tutti i siti relativi alle vendite all'asta. Chiunque sia interessato ad acquistare una proprietà deve fare le proprie ricerche in anticipo per verificare a) L'area in cui si trova questa proprietà; b) Lo stato di mantenimento della proprietà; c) L'andamento dei valori di vendita di proprietà simili nella stessa area. Il consiglio che ho è quello di appoggiarsi comunque ad un agente immobiliare della zona che conosce il mercato e saprà consigliarvi su quanto offrire. Generalmente la commissione dell'agente viene pagata dalla casa d'aste e si aggira intorno all'1% del prezzo pagato. Ci sono un altro paio di siti che si occupano di aste e li posterò non appena li trovo. Un ultima raccomandazione, leggetevi bene i regolamenti delle aste per evitare spiacevoli sorprese. Saluti, Paolo ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
COSTAGUANA
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Grazie per le segnalazioni ma i siti indicati hanno poche centinaia di fallimenti segnalati...io in realta' cercavo un sito molto piu' generale e completo sullo stile del nostro www.astegiudiziarie.it.
Se qualcuno avesse una seganlazione lo ringr4azio anticipatamente |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19363688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
uno con qualche milione di pignoramenti ti va bene o e' troppo poco ?
http://www.foreclosurelistings.com/ Ultima modifica di aragorn2008 : 28-01-10 alle ore 12:05 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||