UE: S&P's taglia rating ad AA dopo Brexit, outlook stabile
A seguito della decisione britannica di lasciare l'Unione Europea, Standard & Poor's Global Ratings ha ridotto la valutazione di lungo termine su quest'ultima ad "AA" dal precedente "AA+". Il giudizio di breve "A-1+" è stato confermato e l'ou...
Carney spinge il Ftse100 ai massimi da 10 mesi, nuovi stimoli in arrivo
La Bank of England proverà a proteggere l'economia britannica dalle conseguenze della Brexit. Lo ha annunciato il n.1 dell'istituto londinese Mark Carney. In scia della view da "colomba" del chairman, l'indice della City, il Ftse100, ha terminato...
Banche Italia: garanzia pubblica, la Commissione europea dà il via libera
La Commissione europea ha dato il via libera all'utilizzo di garanzie governative per supportare la liquidità del sistema bancario italiano in caso di crisi. La decisione, presa nel fine settimana, è stata resa nota in pomeriggio.  Seco...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3666814

un consiglio su dove comprare casa a milano

ciao a tutti, scusate se posto una domanda a cui magari avete già risposto, ma sono nuovo nel forum e mi chiedevo che consigli mi potevate dare per cercare una casa da acquistare a milano con un budget di 350k (massimo 400k ma con grandi sforzi).

purtroppo non conosco bene il mercato immobiliare di milano e non so cosa potrei prendere con un tale budget. Avete consigli sulle zone dove cercare? lavorerò in centro quindi non vorrei andare troppo "fuori".

dopo una lettura dei vari post, pensavo di iniziare la ricerca dalla zona di parco solari e quella di via tortona, ma ovviamente qualsiasi consiglio da parte degli esperti di questo forum sarà ben accetto!

grazie mille!

2. Stanco della Pubblicità? Registrati

L'avatar di ccc
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da Angelinos Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, scusate se posto una domanda a cui magari avete già risposto, ma sono nuovo nel forum e mi chiedevo che consigli mi potevate dare per cercare una casa da acquistare a milano con un budget di 350k (massimo 400k ma con grandi sforzi).

purtroppo non conosco bene il mercato immobiliare di milano e non so cosa potrei prendere con un tale budget. Avete consigli sulle zone dove cercare? lavorerò in centro quindi non vorrei andare troppo "fuori".

dopo una lettura dei vari post, pensavo di iniziare la ricerca dalla zona di parco solari e quella di via tortona, ma ovviamente qualsiasi consiglio da parte degli esperti di questo forum sarà ben accetto!

grazie mille!

Discutiamo di trovare casa con 350k. Non sono pochi. Quanto la vuoi grande questa casa? immagino che tu voglia stare vicino al centro dove lavori.
    comunque di zone ottime ce ne sono parecchie con quella cifra, dipende dalle dimensioni della casa. Parco solari e via tortona sono delle ottime zone e le case hanno un prezzo dai 4k -5k al mq. poi ci sono viale Conizugna, viale Papiniano ma sono zone "IN". Per arrivare in centro, comunque puoi prendere la MM Sant'agostino (stupenda zona) che e' abbastanza vicina.
    Vicino c'e' anche piazza Napoli, e tutta la zona vicino a piazza Bolivar, via Washingon, MM a Wagner .

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    3666814
    grazie mille, girerò per quelle zone per una ricerca. Mi interessa in particolare via tortona, molto bella e mi sembra anche con margini di rivalutazione.

per le dimensioni, non so, speravo in un 80 metri quadri....qualcosa dove postere stare in due abbastanza bene

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Angelinos Visualizza Messaggio
    margini di rivalutazione.
    a milano? hihi è l'ora di riproporre un vecchio classico dell'armamentario ribassista...

Accedi