un consiglio su dove comprare casa a milano

Angelinos

Nuovo Utente
Registrato
19/5/09
Messaggi
205
Punti reazioni
5
ciao a tutti, scusate se posto una domanda a cui magari avete già risposto, ma sono nuovo nel forum e mi chiedevo che consigli mi potevate dare per cercare una casa da acquistare a milano con un budget di 350k (massimo 400k ma con grandi sforzi).

purtroppo non conosco bene il mercato immobiliare di milano e non so cosa potrei prendere con un tale budget. Avete consigli sulle zone dove cercare? lavorerò in centro quindi non vorrei andare troppo "fuori".

dopo una lettura dei vari post, pensavo di iniziare la ricerca dalla zona di parco solari e quella di via tortona, ma ovviamente qualsiasi consiglio da parte degli esperti di questo forum sarà ben accetto!

grazie mille!
 
ciao a tutti, scusate se posto una domanda a cui magari avete già risposto, ma sono nuovo nel forum e mi chiedevo che consigli mi potevate dare per cercare una casa da acquistare a milano con un budget di 350k (massimo 400k ma con grandi sforzi).

purtroppo non conosco bene il mercato immobiliare di milano e non so cosa potrei prendere con un tale budget. Avete consigli sulle zone dove cercare? lavorerò in centro quindi non vorrei andare troppo "fuori".

dopo una lettura dei vari post, pensavo di iniziare la ricerca dalla zona di parco solari e quella di via tortona, ma ovviamente qualsiasi consiglio da parte degli esperti di questo forum sarà ben accetto!

grazie mille!


Discutiamo di trovare casa con 350k. Non sono pochi. Quanto la vuoi grande questa casa? immagino che tu voglia stare vicino al centro dove lavori.
comunque di zone ottime ce ne sono parecchie con quella cifra, dipende dalle dimensioni della casa. Parco solari e via tortona sono delle ottime zone e le case hanno un prezzo dai 4k -5k al mq. poi ci sono viale Conizugna, viale Papiniano ma sono zone "IN". Per arrivare in centro, comunque puoi prendere la MM Sant'agostino (stupenda zona) che e' abbastanza vicina.
Vicino c'e' anche piazza Napoli, e tutta la zona vicino a piazza Bolivar, via Washingon, MM a Wagner .
 
grazie mille, girerò per quelle zone per una ricerca. Mi interessa in particolare via tortona, molto bella e mi sembra anche con margini di rivalutazione.

per le dimensioni, non so, speravo in un 80 metri quadri....qualcosa dove postere stare in due abbastanza bene
 
margini di rivalutazione.
a milano? hihi è l'ora di riproporre un vecchio classico dell'armamentario ribassista...

screenshot003zh4.png
 
Indietro