![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858996 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
comprare la nuda proprietà (conviene?)
salve a tutti ho un tarlo in testa vorrei sapere se ,mettiamo il caso acquistassi un immobile con la sola nuda proprietà,le banche se io usassi tali immobili per ottenere garanzie su finanziamenti con quale metro di valutazione lo valuterebbero!? potrebbero ipotecarlo x il 100%/80% del valore di mercato ho x molto meno?
chiaramente l'idea nasce su acquisti all'asta dove gli immobili con nuda proprietà nn li vuole nessuno. esempio immobile da k150.000 all'asta va +- a k10.000/20.000 quindi secondo me con k10000 si riesce ad avere una garanzia reale di k120.000/k100.000 giusto ![]() ![]() se qualcuno avesse notizie in merito mi aiuterebbe a capirci meglio!! ![]() ![]() rigrazio anticipatamente tutti ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'idea non è affatto male, comprare nude proprietà e utilizzarle come garanzie per altri acquisti. Vediamo se qualcuno l'ha già fatto, potenzialmente mi sembra fattibile
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15492464 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ha ha ha ...ma la banca non è *****!
valutano il prezzo di guadagno nel caso vendessero.. se l'immobile vale 150 lo paghi 100 o 80 se ti va bene non certo 10 o 20!!! inoltre come dicevo la banca valuta a prezzi di mercato quanto potrebbe guadagnare e la difficoltà di vendita alta! poi non danno certo il 100% del valore quindi se hai pagato 80 ti danno 60 se ti va bene.. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 13172472 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
I 10k a cui ti riferisci sono il valore di mercato della nuda proprietà e per quel valore la banca lo accetterà come garanzia. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||