![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Mattone Manco Morto
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Storia Vera & Vicenda Immobiliare
In questi giorni un mio amico ha deciso di vendere il suo appartamento a Roma (zona Aurelio - metro Battistini) per porre fine definitivamente ai suoi debiti. Una volta venduto l'appartamento di Roma avrebbe estinto i debiti con l'intenzione di trasferirsi in Friuli e lavorare presso un locale di un suo conoscente.
Ha deciso di pubblicare il primo annuncio su internet e cartelli in zona al prezzo che credeva opportuno : ovvero 300.000 euro ma dopo pochi giorni ha abbassato fino a 225.000 euro : un ribasso mostruoso. Stiamo parlando di 65 mq in zona Metro Battistini situato in una zona molto tranquilla e alberata con belle palazzine in cortina. 2 balconi + cantina 2 camere + cucina abitabile, bagno e ingresso vivibile Chi conosce Roma sa bene che 300K per 65 Mq sono un prezzo congruo (nel 2006) ma adesso il mio amico non riesce a vendere neppure a 225.000 euro Hanno visto l'appartamento 10 persone nei primi 3-4 giorni ma poi basta CUT ho cancellato il LINK dell'Annuncio per rispetto della sua Privacy a me sembra una vicenda significativa ...
Ultima modifica di yak66 : 08-10-09 alle ore 19:43 |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Mattone Manco Morto
Popolarità: 24347010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
L'edificio non e' affatto un "casermone", la foto dal basso da un idea sbagliata. Si tratta di una palazzina in cortina di 4 piani in una via molto bella e alberata senza grossi problemi di parcheggio a pochi mt dalla metro. Io spero che non venda perche il suo progetto mi sembra un po troppo ambizioso, tra l'altro la persona ha anche un handicap fisico non indifferente. Lui e' affezionato a casa sua, non vende tanto per giocare, a 56 anni |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576983 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A quel prezzo ho appena comprato casa a 10 min da Courmayeur di 120 m2 con box doppio e 2 posti auto di proprietà.
Dormo con le porte aperte nessuno rompe le balle e nell'ultimo anno i prezzi sono saliti del 7%. In secondo luogo se fai capire di avere l'acqua alla gola sei finito passare da 300m a 225 in pochi giorni è da pazzi. Io dico la mia la vende a 150M scommettiamo? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Mattone Manco Morto
Citazione:
Vendere a quella cifra sarebbe un grave errore (ovviamente) |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ehhhhh...............sei sempre grande!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||