![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5932838 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
posti auto non assegnati, incidono sull'affitto??
una mia amica senza stare anche lei ad iscriversi mi ha chiesto se posso postare questa domanda per suo conto...se qualcuno sa aiutarla, grazie mille
![]() nel nostro palazzo ci sono 21 appartamenti, con box. il mio non l'ha perchè è una mansarda ricavata/ristrutturata x cui non ha il box di pertinenza. quest'estate hanno creato dei posti auto non asseganti (nel senso che sono 15 posti x 21 appartamenti x cui chi prima arriva meglio alloggia ...) la nostra padrona di casa non ci ha detto nulla, l'abbiamo scoperto grazie ad un signore che gestisce un po' il condominio. ora, ieri sono andata a chiedergli le chiavi x accedere a tali posti auto e mi ha detto che le ha date alla padrona: ora potrebbe rifutarsi di darcele? potrebbe chiederci dei soldi in + x tali posti auto? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5095900 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Padana Ancient Girl
|
Citazione:
Siccome il chi prima arriva, meglio alloggia è consolidato, servirebbe avere le chiavi per entrare, e per fare una cosa furba, il mio consiglio è quello di chiedere le chiavi, dando la consegna per scontata....tipo: "signora ci mancano le chiavi per parcheggiare..." ![]() In ultimo, con il tempo proporre una turnazione annuale per ogni inquilino.....in assemblea condominiale
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tutti i condomini hanno uguali diritti sulle parte comuni. Nel caso di spazi comuni, di parcheggi in spazi comuni che quindi appartengono a tutti, sarebbe meglio utilizzare il metodo della rotazione o turnazione, stabilendo anno per anno o in periodi differenti chi ha diritto e chi no al parcheggio. Maggioranza millesimale in assemblea è necessaria.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||