![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Io vi IMUnizzerò
|
FIAIP: Le case dei milanesi valgono sempre meno
Movida o moschea: la casa vale il 10% in meno
Le case dei milanesi valgono sempre meno In sintesi: - gli immigrati, soprattutto i cinesi, compravano al prezzo pattuito senza fiatare, anche delle catapecchie, grazie soprattutto al credito facile; - gli italiani scappano da certe zone e gli immigrati non hanno liquidità; - il meccanismo si è invertito: nella migliore delle ipotesi si deve svendere, abbassare del 10% o anche di più. Altrimenti non si vende per quanto si possa abbassare; - i cartelli VENDESI si moltiplicano e restano lì ad ingiallire al sole; - zone di riferimento: V.le Jenner, via Sarpi, via Padova; - tecnicamente gli immobili valgono ancora 100, ma nessuno li compra nemmeno a 80. In conclusione: i giornali vogliono scatenare il panic-selling ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25155296 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
MIlano e' una citta dove una certa parte della gente ci "sta", non ci vive. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=housecrash;23073977][URL="http://www.fiaip.it/ecostampa/utility/imgrs.asp?
- i cartelli VENDESI si moltiplicano e restano lì ad ingiallire al sole; [/QUOTE] Onestamente io ultimamente avevo notato meno cartelli vendesi in giro.....sara' perche' molti proprietari non ottengono il prezzo richiesto o per altri motivi.....ma tant'e' che la mia impressione sul posto e' questa.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io credo che sul piano demografico le metropoli seguano parecchio l'andamento dei cicli economici mentre le citta' di provincia e soprattutto la provincia stessa sia molto piu' stabile. Questo fase del ciclo dovrebbe portare benefici anche a coloro che a Milano sono "costretti" a ... starci (almeno in teoria); chi non ha ripercussioni dirette sul proprio lavoro spendera' di meno, fara' meno code, meno "incontri" spiacevoli, ecc.. Dico la mia stro ata; forse il decongestionamento contribuira' a creare maggiori opportunita' altrove e magari si creeranno le condizioni per non essere obbligati a "stare" a Milano.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||