![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) | |
|
PADI DiveMaster
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Mi servirebbe una casa a MI per una coppia di emigranti che vorrebbero rientrare.... Tu lavori in quella zona? (stavo per scrivere "che zona batti......" ) Insomma, sei del distretto?
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Padana Ancient Girl
|
Citazione:
Questa non è demagogia o solito populismo ma realtà e quando vedo persone anziane e non sfrattate per X motivi, non riesco a capacitarmi di tanta ingiustizia. Cercherò toni morbidi per non offendere nessuno, il discorso è seriamente grave, a Milano, ci sono intere palazzine di extracomunitari ormai insiedati....proprio per il teorema perfetto di figli, senza o con poco lavoro....Top classifica per le fasce deboli
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 25155296 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io purtoppo essendo italiano da sempre( e così le generazioni precendenti alle mie...) sono in posizioni svantaggiate rispetto a certe politiche...... ![]() Alcune volte essere italiani fra italiani è un handicap.... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Il discorso è semplice: o non facciamo arrivare gli immigrati, o se li facciamo arrivare, e sono in regola, allora hanno gli stessi identici diritti di tutti gli altri residenti Mi sembra che sia così in tutto il mondo |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Padana Ancient Girl
|
Citazione:
Iniziamo a precisare che i diritti probabilemente si dovrebbero acquisire dopo un certo numero di anni che si pagano le tasse, diversamente tutte le nostre fasce deboli, a breve saranno costrette ad emigrare per avere un tetto in testa...stante lo stravolgimento in atto, perdita di lavoro, congiuntura ecc, non credo sia uno scenario di fantascienza.. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||