![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
....e se non trovo i condomini???
ciao, ho un bel problemone....devo fare alcuni lavori alla rete fognaria del condominio in cui ho acquistato di recente un appartamento!
siccome per fare alcuni nuovi allacci il comune mi richiede che l'impianto esistente venga messo a norma, il geometra mi ha detto che i lavori li posso fare per tutta la messa a norma dell'impianto a mie spese, ma la domanda va presentata da tutti i proprietari del condominio....siccome sono tutti appartamenti estivi non c'e' piu' nessuno e gli unici 2 di cui ho il numero non conoscono ne dati ne numero di telefono degli altri, 2 poi stanno pure all'estero! quindi domanda....in questi casi come si fa se non posso trovarli? di certo non voglio aspettare fino ad agosto del prossimo anno che li ritrovo tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
questa e una cosa da condomini..mica di finanza
![]() vai qui: iscriviti...ci sono persone veramente copetenti....(non tutti) ma un amministratore non c'è? Ultima modifica di marieto : 04-10-09 alle ore 12:18 Motivo: cancellato link perchè vietato |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Padana Ancient Girl
|
Citazione:
L'amministratore?? dovrebbe avere tutti i recapiti utili |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() riguardo l'amministratore....ovviamente essendo tutti estivi l'amministratore non c'e', sarebbe una spesa inutile...a parte in questo caso! pero' e' assurdo che quello che ha venduto a me e altri 2 non si siano mai scambiato tra tutti i recapiti che sarebbe utile in caso di problemi o comunicazioni urgenti, mah! |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ok....visto che....probabilmente.....
x vedere i propietari devi fare una visura catastale rispetto all'immobile! ![]() la fai semplicemente recandoti al catasto della tua zona..oppure tramite l'agenzia delle entrate! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Padana Ancient Girl
|
Citazione:
guarda che sulla visura ci sono solo i dati anagrafici....e la storia degli immobili che hanno...per altro se sono in affitto...come li trova..?? oppure senza dati anagrafici specifici direi che nn è una passeggiata... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
gli interessa sapere dove sono e chi sono i propietari |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Padana Ancient Girl
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
chi vive in affitto non tiene diritto di voto..di decisione...se non il diritto di rispettare gli accordi col propietario...! Il propietario (che lo si vede dalla visura catastale) a diritto di voto..a diritto a partecipare in assemblea, e tiene il diritto di scegliere! Se poi la tua esperienza e diversa...avrai avuto un amministratore condominiale poco pratico in diritto! dimenticavo...se io tengo un appartamento nel condominio in questione.. affitto a settimane...e faccio entrare 13 persone.. alla prossima assemblea votiamo in 14? Ultima modifica di marieto : 03-10-09 alle ore 23:25 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||