![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3435980 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
comprare casa in liguria
salve
vorrei comprare un'appartamentino in liguria (come 2^ casa per le vacanze) vorrei impiegare una somma tra i 100.000 - 120.000 euri alcune persone mi hanno parlato di rapallo con prezzi sui 150.000 euri (2 stanze e servizi) altre di finale ligure dicendomi che con questi soldi compero a malapena un garage.... chiedo: oggi è conveniente comprare o conviene attendere ( e magari affittare) ? c'è probabilita che i prezzi in queste zone si abbassino ? grazie sapete indicarmi qualche altro luogo sempre in liguria ? p.s. abito dalle parti di piacenza e non vorrei fare dei lunghi viaggi di trasferimento..per questo scarterei zone troppo lontane come sanremo ecc. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
CAMPIONI DEL MONDO!
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
si parla di 8-10000€ al m2 fronte mare e non si scende sotto i 3-4 a 2-3 km dal mare |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 32652951 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In nessuna altro paese (Italia e Estero) ho mai visto una concentrazione simile. Persino alcuni hotel hanno chiuso e ne sono stati fatti appartamenti in vendita. Ed altri hotel stanno chiudendo per costruire altri appartamenti. E che prezzi: "monolocale "prima collina" solo 250.000 EUR)...
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Padana Ancient Girl
|
Citazione:
Mi spiace deluderti ma la Liguria - fronte mare ha prezzi importanti, sia a levante che a ponente, e con la cifra che ti hanno indicato ci prendi (forse a trovarlo) un monolocale...piccolo. Sanremo si scarta da sola i prezzi sono alti, ma anche Varazze che è la prima in ordine di arrivo da ponente ha prezzi alti. Al mare è quasi tassativo avere un immobile fronte o appena distante dal mare perchè parcheggio zero, e mi riferisco a Finale, Varigotti, Spotorno, Noli, Pietra Ligure eccetera.....(tutti a Ponente) inutile precisare che avere un appartamento a Giustenice o a Ranzi...non è mare e forse forse 120k non bastano. ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
|
confermo(ci vivo)..la liguria è cara..il mare fa miracoli..moltiplica i prezzi..sia delle case che al dettaglio(qua è tutto in mano alle ipercoop,chissà come mai..ti sposti oltre sarzana e arrivi in toscana,li ci sono carrefour essellunga auchan ecc ecc,c'è concorrenza e i prezzi scendono)..se proprio ti sei fissato con la liguria guarda un po negli entroterra,a pochi km dal mare i prezzi scendono,puoi trovare qualcosa di valido con quei soldi,se ti accontenti di un 10\20 km dall'agognato mare..tenendo presente che quasi sempre quei 10\20 km,sono di salita\discesa e curve ...a rapallo trovi qualcosa,è una bella cittadina,ma secondo me troppo caotica,la conosco bene..ad esempio sto bilocale..http://www.parisi-immobiliare.com/17D.htm
ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2576983 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
In più l'agenzia ti affitta l'appartamento quando tu non lo usi con una commissione del 50%,ma almeno rientri delle spese. Come posto e mare è sicuramente meglio della Liguria soprattutto se hai figli. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
cav. De Coccius
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ... oppure ti compri un buon camper usato con un terzo della cifra e ci giri l'europa con la restante parte per quindici anni anni. ![]() ... oppure ti paghi un trestelle per vent'anni ![]() ... oppure ti paghi il campeggio a vita con gli interessi sul capitale ![]() ... oppure ... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||