![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7225548 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
porta di roma
ona: Montesacro - Talenti
prezzo: 220.000 € stanze: 2 PORTA DI ROMA attico bilocale 50 mq rifinitissimo terrazzo 100 mq posto auto nuovo mai abitato costruttore vende direttamente E 220.000 tratt. CHE DITE SONO SCESI? Il trattatibile e' molto bello....li ho contattati e domani ho un appuntamento.....gli sparo un 160 prendere o lasciare
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7225548 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
piu' che altro e' un discorso di vicinanza alle nostre famiglie dato che noi stiamo a nuovo salario.
dato che secondo me i primi che sbracheranno saranno proprio loro e successivamente i privati....monitoro la zona |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
effettivamente gmp non hai tutti i torti
![]() a fidene so andato a vede una casa in affitto....avemo beccato 4mbriaconi che stavano messi male alle 6 di pomeriggio. mo ho un appuntamento per un affitto a Serpentara(via talli) e vicino a Cisalfa a Montecervialto. ps. una delle mie prime proposte di affitto ribassate ora e' finita ad un agenzia che da 800 euro iniziali della proprietaria e' passata a 950 ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||