![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 32652951 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
CONSIGLIO: Vendere e comprare casa più grande...
Ciao,
immagino che qualcuno di voi ha dovuto vendere una casa più piccola per comprarne una più grande... Quali sono i passaggi giusti per evitare eventuali tranelli?. La casa più grande l'ho gia trovata tramite agenzia...devo vendere la casa più piccola. Non mi convince molto quello che dice l'agente immobiliare (effettua sia la vendita che la compera) cioè: la casa più piccola me la vende sicuro (stando a lui) prima che rogito (6 mesi mi dice, per stare tranquillo - ha gia' gente interessata). Ma se nel caso non dovesse riuscirci io non vorrei dover svendere per non perdere l'acconto (10%) che dovrò lasciare nel momento stesso che faccio la proposta di acquisto. D'altra parte non vedo il vantaggio dell' A.I. in quanto non pago nulla se non alla conclusione degli affari... Voi che ne pensate?. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||