Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-09-09, 13:31   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Nemor

Popolarità: 42949678
Nemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond reputeNemor has a reputation beyond repute
Vivere da operai in recessione "700 euro al mese e il mutuo"

Mazzate su mazzate per i proprietari..

http://www.repubblica.it/2009/09/sez...a-crisi29.html
Nemor non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-09, 13:45   #2 (permalink)
cav. De Coccius

Popolarità: 42949675
sylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond repute
Stai diventando lento, ragazzo, l'hanno gia' postato qui:

Quanto dura la Crisi?
sylvestro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-09, 15:50   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 2576983
simofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond repute
Mi dispiace dirlo,ma tutte queste storie sono frutto di anni di rimbambimento da parte della nostra società sul posto in fabbrica il posto fisso le 8 ore e poi tutti a casa e l'aspettare il 27 del mese.

Senza rendersi conto che così si è stati sfruttati dal sistema che prevede 1000€ al mese per stare in Fiat a fare i robot e appena arriva la crisi un bel calcio nel sedere,tanto la dissocupazione la paghiamo noi e il sig Marchionne genio della finaza compra società americane sull'orlo del fallimento.

I debiti sono pubblici gli utili sono privati.

Siate padroni del vostro futuro.Se le cose devono precipitare preferisco che lo facciano per colpa mia e non per colpa di altri.
simofra non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-09, 15:55   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 42949676
Newco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond reputeNewco has a reputation beyond repute
Devo dire però che anche fare un mutuo da 693 euro al mese avendo uno stipendio che, pieno, sarà si e no di 1200 euro (visto che in cassa integrazione ne prende 700), non è che sia sintomi di grande lungimiranza
Newco non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-09, 15:57   #5 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Newco Visualizza messaggio
Devo dire però che anche fare un mutuo da 693 euro al mese avendo uno stipendio che, pieno, sarà si e no di 1200 euro (visto che in cassa integrazione ne prende 700), non è che sia sintomi di grande lungimiranza
Sempre meglio che buttare i soldi in affitto
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-09, 15:58   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 2576983
simofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond reputesimofra has a reputation beyond repute
Citazione:

Bravo, il problema principale della crisi è questo molte persone vivono al di sopra delle proprie possibilità,solo perchè la società o la tv lo impongono.
simofra non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-09, 15:59   #7 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
Citazione:
Fan tutti cosi, pecore al macello. Questo genere di storie non si legge sui giornali, ma sui forum. Dato che non posso linkarli ne citarli, se no mi bannano, cercateveli da soli. Specie sui forum dove si parla di mutui. Pieno zeppo di gente che letteralmente falsifica le carte e strapaga mediatori per indebitarsi oltre misura. Poveretti.
g_m_p non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-09, 16:02   #8 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da simofra Visualizza messaggio
Bravo, il problema principale della crisi è questo molte persone vivono al di sopra delle proprie possibilità,solo perchè la società o la tv lo impongono.
Eh, ma la crisi fa svegliare la gente.

Di fronte a casa mia si è liberato un appartamento (libero dal 1 Ottobre): 45mq per cui finora pagavano 500 EUR/mese, come negli ultimi 8 anni.

Alla scadenza del contratto gli hanno messo sotto una richiesta di 800 EUR/mese, al che l'inquilino ci ha messo pochissimo. Ha girato un pò ed è andato a stare fuori Roma per 600 EUR/mese: 100mq di appartamento + 100mq di scantinato.

E il proprietario s'è preso anzichè la stretta di mano per un accordo, un dito medio alzato da lontano.

Ho conosciuto l'inquilino in occasione del trasloco perchè gli ho chiesto se mi faceva curiosare per un eventuale mio interessamento (ma non fa per me quel taglio) e mi avrebbe fatto piacere conoscerlo 8 anni fa
Vecchio 29-09-09, 16:05   #9 (permalink)
ccc
homer simpson

Popolarità: 42949675
ccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da housecrash Visualizza messaggio
Eh, ma la crisi fa svegliare la gente.

Di fronte a casa mia si è liberato un appartamento (libero dal 1 Ottobre): 45mq per cui finora pagavano 500 EUR/mese, come negli ultimi 8 anni.

Alla scadenza del contratto gli hanno messo sotto una richiesta di 800 EUR/mese, al che l'inquilino ci ha messo pochissimo. Ha girato un pò ed è andato a stare fuori Roma per 600 EUR/mese: 100mq di appartamento + 100mq di scantinato.

E il proprietario s'è preso anzichè la stretta di mano per un accordo, un dito medio alzato da lontano.

Ho conosciuto l'inquilino in occasione del trasloco perchè gli ho chiesto se mi faceva curiosare per un eventuale mio interessamento (ma non fa per me quel taglio) e mi avrebbe fatto piacere conoscerlo 8 anni fa
800 euro per 45mq e' un ladro.
ccc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-09-09, 16:15   #10 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Citazione:
Originalmente inviato da ccc Visualizza messaggio
800 euro per 45mq e' un ladro.
E pensa che c'è chi ne ha pagati 850 per 40 sopra la mia bitazione
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06.