![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2576983 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi dispiace dirlo,ma tutte queste storie sono frutto di anni di rimbambimento da parte della nostra società sul posto in fabbrica il posto fisso le 8 ore e poi tutti a casa e l'aspettare il 27 del mese.
Senza rendersi conto che così si è stati sfruttati dal sistema che prevede 1000€ al mese per stare in Fiat a fare i robot e appena arriva la crisi un bel calcio nel sedere,tanto la dissocupazione la paghiamo noi e il sig Marchionne genio della finaza compra società americane sull'orlo del fallimento. I debiti sono pubblici gli utili sono privati. Siate padroni del vostro futuro.Se le cose devono precipitare preferisco che lo facciano per colpa mia e non per colpa di altri. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Devo dire però che anche fare un mutuo da 693 euro al mese avendo uno stipendio che, pieno, sarà si e no di 1200 euro (visto che in cassa integrazione ne prende 700), non è che sia sintomi di grande lungimiranza
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2576983 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Bravo, il problema principale della crisi è questo molte persone vivono al di sopra delle proprie possibilità,solo perchè la società o la tv lo impongono. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fan tutti cosi, pecore al macello. Questo genere di storie non si legge sui giornali, ma sui forum. Dato che non posso linkarli ne citarli, se no mi bannano, cercateveli da soli. Specie sui forum dove si parla di mutui. Pieno zeppo di gente che letteralmente falsifica le carte e strapaga mediatori per indebitarsi oltre misura. Poveretti.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Di fronte a casa mia si è liberato un appartamento (libero dal 1 Ottobre): 45mq per cui finora pagavano 500 EUR/mese, come negli ultimi 8 anni. Alla scadenza del contratto gli hanno messo sotto una richiesta di 800 EUR/mese, al che l'inquilino ci ha messo pochissimo. Ha girato un pò ed è andato a stare fuori Roma per 600 EUR/mese: 100mq di appartamento + 100mq di scantinato. E il proprietario s'è preso anzichè la stretta di mano per un accordo, un dito medio alzato da lontano. Ho conosciuto l'inquilino in occasione del trasloco perchè gli ho chiesto se mi faceva curiosare per un eventuale mio interessamento (ma non fa per me quel taglio) e mi avrebbe fatto piacere conoscerlo 8 anni fa
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||