![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Su FOL ne parlo da quasi 6 mesi.
Dai piani sabbatici per i dipendenti si può intuire quanto durerà la crisi ma su altri forum ho cominciato 1 anno fa. Secondo te perchè ho certe convinzioni io?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Adesso paghiamo la cecita' dei nostri politici e manager Ma se il prezzo delle case scende velocemente ( anzi molto meno) del potere di acquisto della gente, allora non si puo parlare di Bolla speculativa immobiliare. Io stesso ho cambiato le mie prospettive di acquisto nel giro di pochi mesi. E ben poca consolazione sono i cali del 5% se poi il mio cash mi servira' per mangiare |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
la prossima crisi colpirà tutto il settore commerciale
con internet, e tecnologie simili, utilizzatore finale e produttore si avvicineranno sempre di più la riduzione dei costi finali dei beni si accompagnerà al licenziamento di molti addetti al commercio, sia rappresentante, agente o negozietto di zona soldi subito, prima dell'ordine, sconti rispetto adesso del 20/25%, e anche di più consegne programmate, ma in tempi consoni al cliente |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Ma ci sono anche altri motivi a latere ed uno di questi è l'incertezza del contesto economico: quindi meglio tenersi le risorse pronte per tappare eventuali buchi. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Padana Ancient Girl
|
Citazione:
chi rimane allora, gli statali e qualche raccoglitore di pomodori extra? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Breglia ti vede!
|
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||