![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Roma: piano di zona "Piana del sole"
sto cercando casa nella zona sud ovest di Roma e mi sono imbattuto nella "piana del sole"
Si tratta di un piano di zona per il recupero di un "quartiere abusivo" alla destra della roma-fiumicino prima dello svincolo dell'autostrada per Civitavecchia, ( si trova nel XV municipio ) La zona è molto interessante da un punto di vista logistico ( è servita da uno svincolo della complanare della roma fiumicino ed è vicino alla fermata "fiera di roma" della FM1) e da un punto di vista economico. Il problema riguarda la famigerata malagrotta e i vari impianti industriali siti in zona. La zona è per me molto interessante anche perchè ci sono delle soluzioni semi-indipendenti ( villini a schiera di 60 mq con mansarda ) ad un prezzo molto interessanti Avete qualche consiglio per me? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Citazione:
Comunque, da come l'hai descritto sembra la brutta copia della brutta copia di parco Leonardo. |
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Matematico Fiumicino
|
io penso che la differenza sia sulla tipologia di casa
a parco leonardo ci sono solo appartamenti, al massimo con giardino se al piano terra a piana del sole dovrebbero essere disponibili delle tipologie indipendenti come villini a schiera o ville. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]() Thanks for letting me know
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
![]() considera che parco leonardo è qualche km più giù e chi ci abita mi ha assicurato di non avere mai sentito i mitici odori ( forse dipende dal vento... ) dall'altra parte ( via aurelia ) anche casal lumbroso è attaccato alla discarica... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
E' che c'è chi qua dentro vorrebbe far passare PL come un posto migliore rispetto alla città a parità di prezzo
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
centrosessuologiarom
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se vai su Google e cerchi trovi tutto quello che in questi anni è successo, comitati di quartiere, manifestazioni ecc.
Guarda questo è di qualche ora fa : Enti Locali 24/09/2009 - 12.49 ROMA, XV MUNICIPIO: PALMA, URGENTI INTERVENTI A PIANA DEL SOLE (IRIS) - ROMA, 24 SET - "Domani mi recherò personalmente a Piana del Sole per ribadire l'importanza e l'urgenza degli interventi da fare - denuncia il presidente della commissione garanzia e trasparenza del XV Municipio - partendo proprio dall'illuminazione degli ultimi 200 metri che portano alla fermata Fiera di Roma, del rpolungamento del mezzo pubblico, nonchè di due dita di asfalto e di un'area sosta da attrezzare". "E' una condizione da terzo mondo - conclude Palma - che grida vendetta per quanto è assurda. E' incredbile che da un lato ci siano le piramidi e dall'altro lato della ferrovia ci sia una condizione d servizi molto più simile alle favelas. Al di là delle responsabilità precedenti e di coloro che hanno gestito la favola meravigliosa dell'edificazione della Nuova Fiera di Roma, ora occorre dare risposte immediate a quel quadrante in modo complessivo ed ai cittadini. Domattina tornerò a chiederlo con forza effettuando un giornale parlato tra i residenti e con un volantinaggio". |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||